1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4495425
    Siena, De Luca: "Moggi manca un po' a questo calcio"
    21.11.2006 07.41 di Appi . articolo letto 704 volte
    Fonte: di Raffaella Bon per fiorentinanews.com
    In vista del derby toscano Siena-Fiorentina, il presidente bianconero Paolo De Luca e' stato intervistato da fiorentinanews.com, tra le altre cose ha parlato anche di Luciano Moggi, della Juve e delle elezioni in Lega:
    Sente la mancanza di Moggi in questo calcio?
    “Sinceramente sì. Sono amico di Luciano dai tempi del Napoli. Con lui ho avuto un rapporto corretto. Gli sarò grato da buon napoletano di averci regalato due scudetti ed una Coppa Uefa. Non conosco la sua situazione personale, ma spero venga fatta chiarezza”.
    E’ un campionato strano senza la Juventus?
    “Certamente manca, ma non perché è la Juventus, ma perché è da sempre una squadra forte. A me piace giocare con i più forti, non con i deboli. Anche la mia formazione si esprime meglio ed ottiene risultati proprio con le forti”.
    E in Lega com’è cambiata la situazione?
    “Abbiamo votato Matarrese, unico presidente possibile per evitare il commissariamento, che sarebbe stato una pecca di noi presidenti. E’ un presidente di transizione, anche perché lui non può rappresentare il nuovo che avanza. Devono essere modificate le regole per aggiornarle ai nostri tempi. E’ giusto che le società gestiscano gli impianti sportivi per 365 giorni l’anno, per trovare entrate importanti”.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

A De Luca manca Moggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina