1.     Mi trovi su: Homepage #4495435
    Originally posted by MaestroZen
    Non capisco se i 2 cents x chiamare da fisso a fisso in italia sono a minuto di conversazione o a chiamata.:rolleyes: :rolleyes:

sono a chiamata ;) cmq questo è il trucco

Che cos’é la politica JAJAH di “Fair Use” (Uso leale”)?
    La politica JAJAH di “Uso Leale” richiede ai nostri utenti di “agire lealmente” e di adottare un comportamento che favorisca nel migliore dei modi gli interessi della nostra grande comunità telefonica. Ti chiediamo di limitare le tue ore gratuite a circa un’ora al giorno, cinque ore alla settimana, o circa 1000 minuti al mese. Se lo usi più di tanto, ti chiediamo di usare anche qualche servizio JAJAH pagante, quale il messaggio testuale (o le chiamate pianificate ?). Possiamo proporre il servizio gratuito solo se i servizi paganti saranno sufficientemente utilizzati .
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4495436
    la cosa che non capisco oltre ai costi...... è.....
    come fa a non costarmi nulla la chiamata se utilizzo una rete telefonica normale? Uscirò pure con questa chiamata?

Forse xè sono loro a metterci in contatto e quindi tecnicamente entrambi "riceviamo" la loro chiamata e poi ci mettono in comunicazione?

Qualcuno sta filando sto 3ad? O sono solo io che mi sto imparanoiando fisso?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4495437
    come fa a non costarmi nulla la chiamata se utilizzo una rete telefonica normale? Uscirò pure con questa chiamata?

Forse xè sono loro a metterci in contatto e quindi tecnicamente entrambi "riceviamo" la loro chiamata e poi ci mettono in comunicazione?

da quel che capisco io si parla sempre di voip, non di rete normale :confused:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4495438

Esiste già skype da una vita, che ho provato e mi ci trovo bene che fa circa gli stessi prezzi, perchè dovrei caxarti??? :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4495439
    Originally posted by digital_boy84
    sono a chiamata ;) cmq questo è il trucco

Che cos’é la politica JAJAH di “Fair Use” (Uso leale”)?
    La politica JAJAH di “Uso Leale” richiede ai nostri utenti di “agire lealmente” e di adottare un comportamento che favorisca nel migliore dei modi gli interessi della nostra grande comunità telefonica. Ti chiediamo di limitare le tue ore gratuite a circa un’ora al giorno, cinque ore alla settimana, o circa 1000 minuti al mese. Se lo usi più di tanto, ti chiediamo di usare anche qualche servizio JAJAH pagante, quale il messaggio testuale (o le chiamate pianificate ?). Possiamo proporre il servizio gratuito solo se i servizi paganti saranno sufficientemente utilizzati .

Si ho letto... sinceramente non ho capito benissimo cosa intendono. Io ho inteso che per servizio jajah pagante intendano appunto il chiamare utenti non registrati al costo di 2 cents... o altro che poco o tanto sia a pagamento.
    Ad ogni modo 2 cents sono pochissimi se pensi al solo scatto alla risposta!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4495440
    da quel che capisco io si parla sempre di voip, non di rete normale :confused:

Tu non usi cuffie ne apparecchi skype.... utilizzi il tuo normale telefono e le chiamate sono phone to phone

Qual è la differenza tra il WEB JAJAH ed altri servizi VoIP?
    Le chiamate eseguite mediante il WEB JAJAH sono chiamate phone-to-phone, il che significa che non hai bisogno né di cuffie, né di microfoni né di un telefono speciale per l'utilizzo, e di conseguenza non devi essere vincolato al tuo computer. Il WEB JAJAH utilizza anche il web browser, evitandoti cosi di dover scaricare o installare qualsiasi tipo di software per servirtene. Usare il WEB JAJAH é semplice e comodo come eseguire una telefonata normale, ma molto meno caro.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4495441
    Tu non usi cuffie ne apparecchi skype.... utilizzi il tuo normale telefono e le chiamate sono phone to phone

si ma cmq x instradare la telefonata devi cmq connetterti al sito (e quindi devi disporre di connessione internet, e computer acceso) e quindi lo sbattimento è paragonabile
  8.     Mi trovi su: Homepage #4495442
    si ma cmq x instradare la telefonata devi cmq connetterti al sito (e quindi devi disporre di connessione internet, e computer acceso) e quindi lo sbattimento è paragonabile

Da casa si... son d'accordo.. dall'ufficio un pò meno 2o me.

Telefonate sempre più facili ... e sempre meno costose

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina