1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4495547
    Apro questo topic per inserire i calendari Lariani, per ora posto quello di novembre, anche se gia' visto, tanto per riunirli tutti qui, chiaramente chi avesse dei lavori da inserire e' il benvenuto.

A giorni sara' pronto il mese di Dicembre. ;)

Nel caso qualche immagine venisse utilizzata su altri siti o forum, chiedo cortesemente una richiesta preventiva ed un Link diretto alla fonte, Grazie :)

Novembre: Versione Stampabile
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4495560
    Originally posted by 30th
    Bellissimo AL!!!!!! :love: :love: :love:

Bello il regalo che ha Lara in mano! :mmh:

Mi ricorda la pubblicità natalizia sui giochi che vedevo nelle riviste videogame verso fine 1996 , e c'era Lara versione TR2 che aveva sto capello natalizio da babbo natale , poi ho preso originali TR1-2 , che bei tempi :yy:........ ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4495561
    Originally posted by Godzilla1
    Mi ricorda la pubblicità natalizia sui giochi che vedevo nelle riviste videogame verso fine 1996 , e c'era Lara versione TR2 che aveva sto capello natalizio da babbo natale , poi ho preso originali TR1-2 , che bei tempi :yy:........ ;)

accidenti che memoria! :)
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]

Calendari Lariani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina