1.     Mi trovi su: Homepage #4495753
    Allenamento pomeridiano per il Parma. A riposo Cardone e Morfeo. Quest`ultimo dovra` restare fuori circa un mese. L`ecografia di controllo cui si e` sottoposto il fantasista ha evidenziato una lesione di 1°/2° grado del flessore destro. Mercoledi` effettuera` una risonanza magnetica. Lavoro differenziaro per Bucci, Grella, Muslimovic e Paci. Prima dell`inizio dell`allenamento il presidente Enrico Bondi e il Consigliere d`Amministrazione con deleghe al settore sportivo Avv. Roberto Cappelli hanno incontrato dirigenti, tecnici e squadra.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4495755
    Speriamo punti su Gasbarroni a questo punto... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4495756
    Fiorentina, Santana recupera solo a dicembre

FIRENZE - Giorno di riposo per la Fiorentina che tornera` ad allenarsi mercoledi` per preparare la sfida con il Siena. Notizie negative giungono dall`infermeria perche` Santana difficilmente riuscira` a recuperare per il prossimo turno e, di conseguenza, il suo rientro e` previsto per l`inizio di dicembre. Nello stesso mese, il giorno 16, i viola scenderanno in campo nell`anticipo con il Milan alle 18.

Sampdoria, Terlizzi si opera

GENOVA - Il calciatore della Sampdoria, Cristian Terlizzi, dovra' sottoporsi nei prossimi giorni ad un intervento chirurgico per la riduzione di un'ernia discale. Lo ha annunciato in un comunicato la stessa societa' blucerchiata.

Siena, D'Aversa fuori 3 settimane

SIENA - L'ecografia effettuata questo pomeriggio ha evidenziato una lesione di primo grado (stiramento) al soleo (polpaccio) per Roberto D'Aversa. Il centrocampista del Siena tornera' in campo fra circa tre settimane.

Parma: un mese di stop per Morfeo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina