1.     Mi trovi su: Homepage #4495815
    è FLACHI :asd:

dopo oltre 2 mesi di squalifica, doveva tornare domenica ma si infortuna in allenamento :rotfl:

20 novembre 2006 - Disastro Samp. I blucerchiati di Novellino hanno collezionato a Torino la quarta sconfitta esterna consecutiva: fuori casa non segnano da 349', una vita. Il tecnico, che continua a viaggiare fra alti e bassi, rimane ancora alla ricerca di una vera soluzione ai mali evidenti della squadra, e aspetta ora la prova casalinga contro la Roma. Un avversario durissimo, anche perché domenica prossima mancherà Falcone, che domani verrà sottoposto a una risonanza magnetica per valutare l'esatta entità dell'infortunio subito domenica sera al Comunale. La prima diagnosi parla di forte trauma distorsivo-contusivo alla caviglia sinistra. Non solo: Flachi, che ha scontato i due mesi di stop per la vicenda delle scommesse, ha riportato in allenamento una contrattura all'adduttore della coscia destra: il suo recupero rimane incerto. La Samp tornerà al lavoro domani pomeriggio al Mugnaini. (f.g.)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4495817
    Pensavo fosse na barzelleta sto 3ad :asd: :asd: :asd:

Una volta uno mi fà...

Sai qual'è il carabiniere più sfigato del mondo?
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    ..
    Quello che muore al posto di Blocco.
    .
    ..
    ..
    .
    E quello più fortunato?
    .
    .
    .
    .
    .

Blocco!!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4495820
    Originally posted by MaestroZen
    Pensavo fosse na barzelleta sto 3ad :asd: :asd: :asd:

Una volta uno mi fà...
    Sai qual'è il carabiniere più sfigato del mondo?
    Quello che muore al posto di Blocco.
    E quello più fortunato?
    Blocco!!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :asd: :asd: :asd:

:rolleyes:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

L'uomo + sfigato del mondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina