1.     Mi trovi su: Homepage #4495861
    Nuovo livello di posyd (Daniel Poszmik) :)

E' il primo di una serie di 4 livelli previsti da questo autore.

dimensioni: 9,23 MB

scaricabile da: TREditor.hu

La storia: Legend has it, that million years ago, the ancient gods created the four Tears of Life to maintain balance in the world and to guard the gate between the Underworld and the Living World. If one of the four Tears became damaged, that would have catastrophic consequences. But once if they get close to each other, the gate to the Underworld opens, with the 4th Tear in its deepest regions. If this would ever fell into the hands of a living creature, it would give the power to rule the nations of the Underworld and unleash the wraiths of the dead on Earth. A sect that exists for over 2000 years, called the TOODES, had sworn in front of the ancient pagan gods to find the three Tears, and with those also the fourth to conquer and rule the world. Lara revealed the location of two tears so far and she takes the ride to defeat evil and save the world.
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4495862
    Risolto anche l'enigma per portare un cubo in alto .

Bella la fase per arrivare a prendere il tassello mancante per il mosaico .

Aperta la porta si va di sopra e si prende una mela verde ( medikit piccolo ) .

E ora ? mm continuo stasera.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4495864
    Originally posted by Roberto-web

[/QUOTE]

Dove hai preso la mela c'è un blocco spostabile. :)

[QUOTE]Originally posted by giorgio
    Come si fa ?

Si sposta il blocco spostabile sopra quelli che si possono sollevare grazie alle leve. :)
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4495870
    Originally posted by PaoloM
    Si finisce in una mezzoretta. Ma dico io: e la povera guida con la torcia in mano che ci sta aspettando??? :D

Finito anch'io . Si , la guida illuminerà la stanzetta fino al prox livello .
    Livello divertente . Unica difficoltà , ma mica tanto , i passaggi sulle funi tese.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4495871
    Finito anch'io . Si , la guida illuminerà la stanzetta fino al prox livello .
    Livello divertente . Unica difficoltà , ma mica tanto , i passaggi sulle funi tese.

Scaricato giocato e finito, carino e piacevole.
    Roberto, mi fai ricordare una cosa parlando di funi sospese, so che sono la gioia di qualcuno che gioca spesso con noi, nn faccio nomi, infatti come ne sente parlare va subito in estasi.:D :asd:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  6.     Mi trovi su: Homepage #4495872
    Originally posted by Bluclint
    Scaricato giocato e finito, carino e piacevole.
    Roberto, mi fai ricordare una cosa parlando di funi sospese, so che sono la gioia di qualcuno che gioca spesso con noi, nn faccio nomi, infatti come ne sente parlare va subito in estasi.:D :asd:

:D :D

Comunque, almeno la prima fune che troviamo si può evitare saltando da una sponda all'altra con rincorsa, direi che è un errore di calcolo piuttosto banale da parte dell'autore, a meno che non l'abbia fatto apposta, anche se non ha molto senso...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4495873
    Risolto anche l'enigma per portare un cubo in alto .

Bella la fase per arrivare a prendere il tassello mancante per il mosaico .

fatto anch'io....poi dove si va?

Sq Tester in: The Tears of Sun - Level 1 - Phuket

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina