1.     Mi trovi su: Homepage #4495900
    Fuori anche Cafu', Simic, Dida e Costacurta: chi gioca sabato?

Il Milan si lecca le ferite dopo la sconfitta di Champions League con l'Aek Atene: nonostante la qualificazione acquisita agli ottavi, la squadra rossonera deve fare i conti con una serie di infortuni senza precedenti, soprattutto in difesa. E così dopo Nesta, Favalli, Kaladze e Serginho si sono fermati anche Cafu, Simic e Dida. E a giugno in tre dovrebbero abbandonare: i senatori Maldini, Costacurta e Cafu.

Che in casa Milan girasse tutto storto o quasi non è una novità. Un lato positivo, in questo fine anno così tormentato, è il passaggio già acquisito agli ottavi di Champions League nonostante le difficoltà evidenti di andare a segno e di difendersi senza commettere errori grossolani come capitato a Dida, ancora una volta sul banco degli imputati dopo il gol ellenico. Ma Ancelotti ha altri pensieri ora: gli infortuni stanno letteralmente dimezzando la squadra rossonera che già combatte quotidianamente con problemi di ogni tipo. Se è una questione collegata alla preparazione estiva, legata alle vicissitudini di Calciopoli, non è dato sapere, ma il mistero si infittisce quando si pensa che nemmeno a metà stagione, il Milan deve fare i conti con una difesa che perde i pezzi partita dopo partita. Nesta, Serginho, Favalli prima, Cafu, Simic, Costacurta e Dida poi. Per non parlare delle condizioni di Jankulovski non al meglio. Così il tecnico si è dovuto arrangiare, piazzando Brocchi sulla linea dei quattro difensori da terzino destro. Una situazione d'emergenza che si ripresenterà sabato con il Messina. Sicura la conferma di qualche giovane della Primavera in panchina, gli unici disponibili sono Maldini, Bonera e il ceco che stringerà i denti per esserci. Resta da valutare l'entità dell'infortunio di Dida, ma Kalac, a questo punto, è il favorito per scendere in campo.

Come non ricordare inoltre che a giugno Maldini, Costacurta e Cafu non ci saranno più: i primi due smetteranno, anche se la società tenterà di convincere il primo a continuare, mentre il brasiliano dovrebbe tornare in patria. Così la difesa rossonera perderà altri tre pezzi da novanta che hanno fatto la storia della società di Via Turati. In attesa di tempi migliori, non resta che affidarsi alla cabala per la sfida di campionato contro i peloritani: lo scorso anno il Milan rialzò la testa, dopo due sconfitte consecutive contro Chievo e Inter, proprio in casa con il Messina.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4495902
    Ma si sà cosa si è fatto ieri sera Dida?
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4495904
    Originally posted by massituo
    si è rotto le balle di perdere:asd:

Più che altro vedendo il gol che ha preso, si è fatto un paio di litri di birra prima di entrare in campo... :asd:

Ieri Dida è uscito tenendosi il ginocchio, anche se all'inizio mi sembrava più un allungamento anomalo del muscolo...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4495906
    Originally posted by whatever81
    Più che altro vedendo il gol che ha preso, si è fatto un paio di litri di birra prima di entrare in campo... :asd:

Ieri Dida è uscito tenendosi il ginocchio, anche se all'inizio mi sembrava più un allungamento anomalo del muscolo...
    non l'ho visto:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4495909
    Originally posted by Pezzotto
    con bonera centrale....c'e' da preoccuparsi :D

avete visto cosa ha combinato ieri?

Pez, per fortuna (sua) Massi non ha visto la partita ieri sera... e a quanto leggo mi sà che eviterà di vedere trasmissioni sportive anche oggi... :asd:

Per la serie:"Beato chi vive nell'ignoranza"... :asd: :asd:

6.     Mi trovi su: Homepage #4495910
    Originally posted by whatever81
    Pez, per fortuna (sua) Massi non ha visto la partita ieri sera... e a quanto leggo mi sà che eviterà di vedere trasmissioni sportive anche oggi... :asd:

Per la serie:"Beato chi vive nell'ignoranza"... :asd: :asd:
    :D :asd:

massi ti sei dimenticato di kalac :asd: , io penserei seriamente di far giocare fiori :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4495912
    da terzino destro all'occorrenza ho anche giocato e faccio la mia bella figura...:D
    accetto volentieri anche un compenso a gettone per il minimo salariale...quasi quasi mando il curriculum a galliani e braida:asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Il Milan resta senza difesa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina