1.     Mi trovi su: Homepage #4495920
    NEW KARIMA ADEBIBE PHOTOCALL ONLINE
    Copyright 2006 www.tombraiderchronicles.com

[ November 22nd 2006 ]

Stunning new collection of polygon-dripping photographs of newly anointed Lara Croft model Karima Adebibe before she took her tenure as official Eidos spokeswoman for the Tomb Raider adventure series. Karima Adebibe replaced former model Jill de Jong to become the new face of Lara Croft in February '06.

Karima follows in the footsteps of previous Lara Croft models including Lucy Clarkson, Rhona Mitra, Nell McAndrew, Vanessa Demouy, Lara Weller and of course Angelina Jolie in the Tomb Raider movies. She will continue to beat the drum for Lara Croft for the foreseeable future.

Karima Adebibe "Jungle" Photocall
  2.     Mi trovi su: Homepage #4495923
    :eek:

:sbav:

Ma quanto costa????? LA VOGLIO COMPRARE!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4495927
    Karima, dolcissima Karima :love: :love: :muhehe:, ma perche non mi telefoni piu? il mio cuore e' arido senza l'armonia della tua voce, le stelle non brillano piu', non sento piu i violini suonare, tutto tace, gli splendidi campi fioriti sono diventati arido deserto: perlomeno mandami un PM!:D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4495928
    Originally posted by aldebaran
    Karima, dolcissima Karima :love: :love: :muhehe:, ma perche non mi telefoni piu? il mio cuore e' arido senza l'armonia della tua voce, le stelle non brillano piu', non sento piu i violini suonare, tutto tace, gli splendidi campi fioriti sono diventati arido deserto: perlomeno mandami un PM!:D

I violini li avrai ricevuti in testa una ventina di volte per scrivere questa dedica! :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4495929
    Originally posted by 30th
    I violini li avrai ricevuti in testa una ventina di volte per scrivere questa dedica! :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: LoL Mod Ale, dici? Speriamo in bene :asd: Comunque devo esternare le mie sensazioni/emozioni verso la suddetta monella... heem modella :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4495932
    Originally posted by raniero
    :mmh: chi è che diceva che era grossa

Be Allora Evviva le "Grosse"!:D

Qui e' Stupenda!

Lara Croft Global Staff
  7.     Mi trovi su: Homepage #4495933
    Originally posted by aldebaran

Non ti preoccupare, che dopo la "suonata di violini" in testa ti arriva anche il PM! :asd: :asd: :asd:

Aspetta, eh? Dunque, dove ho messo il numero??? V... V... V... ah sì, eccolo! :D Un attimo che mò vedi che PM ti arriva! :muhehe: :rotfl:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Nuove servizio fotografico per Karima!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina