1.     Mi trovi su: Homepage #4496047
    Segna col Benfica, ma nessuno lo cerca

Fabrizio Miccoli, costretto a lasciare l'Italia in sordina due anni fa anche a causa del rapporto non idilliaco con Moggi, è stato grande protagonista nella gara di Champions League del Benfica contro il Copenaghen, vinta 3-1, mettendo a segno ben 2 reti. Ma nonostante il Romario del Salento si stia mettendo in mostra anche nella Superliga portoghese, nessun club italiano lo sta cercando in vista del mercato di gennaio.

L'Italia sembra proprio essersi dimenticata di Fabrizio Miccoli, nonostante il salentino continui ad incantare le platee portoghesi, il suo nome non compare mai tra i possibili colpi del mercato di gennaio. Il fantasista, dopo un'ottima stagione alla Fiorentina nel 2004-2005, è rientrato con la comproprietà risolta in favore della Juve, alla casa madre, dove però non è stato trattenuto. Complici le sue dichiarazioni anti-Moggi, Miccoli, sotto contratto con la Vecchia Signora fino al 2008, è stato "punito" e, anziché mandato a Lecce, la squadra della sua città, come avrebbe voluto, è stato spedito a Lisbona. Qui, tra le file del Benfica, dopo una prima parte dell'annata iniziata tra gli infortuni, ha condotto i lusitani fino ai quarti di Champions League. Ma non è bastato per convincere la nuova Juve del dopo Moggi a richiamarlo in patria. E così è iniziata la seconda stagione portoghese, ancora una volta partita con un infortunio, ma che ora sta iniziando a regalare soddisfazioni al Maradona pugliese. Contro il Copenaghen in Champions ha segnato una doppietta in 2', con il secondo gol particolarmente spettacolare. E chissà che qualcuno in Italia non si ricordi di lui, ora che Moggi è uscito di scena dal calcio giocato e il mercato di gennaio è ormai alle porte.

Il 27enne leccese ha fatto il suo esordio tra i professionisti nel Casarano, dove è rimasto per 3 stagioni, per poi approdare in serie B alla Ternana, dove è rimasto 4 stagioni segnando 32 gol (di cui 15 soltanto nell'ultima stagione, la 2001/2002). In serie A lo porta il Perugia di Gaucci, nel 2002-03, per poi passare la stagione successiva alla Juventus dove è rimasto un anno prima del prestito alla Fiorentina, e la successiva avventura portoghese, dove continua a essere quell'imprevedibile folletto che conoscevamo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4496049
    Originally posted by massituo
    questo è un vero scandalo...invece di prendersi pippeira compravamo lui a due lire...che è pure forte

perchè non in aggiunta... un bel tridende...

pippone-pippeira-pippoli :cool: :cool: :cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4496050
    questo è un vero scandalo...invece di prendersi pippeira compravamo lui a due lire...che è pure forte

secondo me Moggi ci cova(va)... :cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4496052

Gila, con Miccoli vicino, fa 25 gol a stagione.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #4496057
    compresi gli allenamenti?

Non direi che Miccoli sia uno assiduo...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #4496058
    L'attaccante regala al Benfica la permanenza in Europa

La stampa portoghese torna a lodare l'attaccante Fabrizio Miccoli dopo le pesanti critiche seguite alle ultime partite di Champions. Ieri il giocatore salentino ha siglato una doppietta contro il Copenaghen, regalando ai suoi la permanenze in Europa. "Grazie a Miccoli i giocatori di Fernando Santos hanno riconquistato lo statuto di uomini", annota il 'Diario de Noticias'. Il 'Journal de Noticias' celebra invece lo "scatto d'orgoglio" della squadra guidata dall'attaccante pugliese.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4496060
    Miccoli rinnova con la Juventus

Il ds bianconero Alessio Secco ha reso noto che Fabrizio Miccoli (27), da circa un anno in prestito al Benfica, ha rinnovato sino al 2010 il suo impegno con la Juventus. Questa stagione Miccoli è andato a segno in tre occasioni, contro Uniao Leiria (doppietta) ed Estrela Amadora.

:rolleyes: :rolleyes:

Miccoli dimenticato dall'Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina