1.     Mi trovi su: Homepage #4496086
    Lo stato australiano del Nuovo Galles del Sud, regione che ha come capoluogo la città di Sydney, ha avanzato la propria candidatura per organizzare il Mondiale di calcio del 2010, nel caso in cui il Sudafrica, organizzatore designato dalla Fifa, non riuscisse a fornire in tempo utile le garanzie per il normale svolgimento della rassegna iridata.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4496087
    Originally posted by Pezzotto
    Lo stato australiano del Nuovo Galles del Sud, regione che ha come capoluogo la città di Sydney, ha avanzato la propria candidatura per organizzare il Mondiale di calcio del 2010, nel caso in cui il Sudafrica, organizzatore designato dalla Fifa, non riuscisse a fornire in tempo utile le garanzie per il normale svolgimento della rassegna iridata.

Australia :love: :love: :love: :love:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4496088
    Originally posted by MaestroZen
    Australia :love: :love: :love: :love:

Partite ad orari indecenti... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4496089
    Gli ultimi cinque stadi saranno costruiti a partire dal 2007

La Fifa e' "molto contenta e soddisfatta dei progressi compiuti dal Sudafrica nei preparativi dei Mondiali di calcio del 2010". Lo ha spiegato Horst Schmidt, capo della delegazione della federazione che in questi giorni ha controllato lo stato dei lavori. La massima manifestazione calcistica sara' organizzata in 9 citta' ed in 10 stadi, compresi 5 nuovi che devono essere ancora costruiti. I lavori dovrebbero iniziare nel primi 9 mesi del 2007 secondo la federcalcio del Sudafrica.

Mondiali 2010: Sidney si offre al posto del Sudafrica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina