1.     Mi trovi su: Homepage #4496090
    Il gennaio 2007 potrebbe coincidere con la fine del lungo travaglio della società parmense. Sanz e Gaetano Valenza, due dei pretendenti alla società ducale, stanno per essere sorpassati dalla cordata guidata da Angelo Zanoli, già presidente dello Spezia e personaggio molto vicino a Massimo Moratti. Decorso il termine ultimo per l'acquisizione del club, l'offerta vincente all'asta verrà presentata appunto da Zanoli, che nei nuovi quadri dirigenziali emiliani porterà Luigi Viganò, altro imprenditore legato a doppio filo con Moratti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4496092
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma io mi chiedo: perchè andare a complicarsi così la vita? :azz:

te lo spiego io!!!

Per recuperare adriano vuole mandarlo nuovamente a parma dove già una volta si è messo in luce.... però vorrebbe evitare di ripagarlo 24 milioni di euro come l'altra volta ....

ha capito che gli costa meno comprarsi la società prima :asd: :asd: :asd: :asd:

Se non fosse illegale sarebbe una mossa geniale :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4496093
    ma io mi chiedo: perchè andare a complicarsi così la vita? :azz:

Sì però così stiamo davvero raschiando il barile. Guido Rossi era un ex membro della dirigenza Inter (come tanti altri che manco seguono il calcio...) ed è diventato ancora un po' piùimportante di Moratti. Adesso il presidente delo Spezia che è amico di Moratti si avvicina al Parma e Moratti si "appropria del Parma". Siamo passati dall'omertà pre-scandalo alla caccia alle streghe (come con Rosella Sensi temibilissima vice-presidente di Lega...): equilibrio no eh? :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4496094
    Originally posted by MaestroZen
    te lo spiego io!!!

Per recuperare adriano vuole mandarlo nuovamente a parma dove già una volta si è messo in luce.... però vorrebbe evitare di ripagarlo 24 milioni di euro come l'altra volta ....

ha capito che gli costa meno comprarsi la società prima :asd: :asd: :asd: :asd:

Se non fosse illegale sarebbe una mossa geniale :asd: :asd:
    :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4496095
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sì però così stiamo davvero raschiando il barile. Guido Rossi era un ex membro della dirigenza Inter (come tanti altri che manco seguono il calcio...) ed è diventato ancora un po' piùimportante di Moratti. Adesso il presidente delo Spezia che è amico di Moratti si avvicina al Parma e Moratti si "appropria del Parma". Siamo passati dall'omertà pre-scandalo alla caccia alle streghe (come con Rosella Sensi temibilissima vice-presidente di Lega...): equilibrio no eh? :asd:

vedi, non me ne può fregare di meno che un amico di Moratti si prenda il Parma, è solo che non si dovrebbe dare modo alle bocche facili di poter sperperare la loro sapienza. Così ci sarà sempre chi romperà le baxxe per questa questione
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4496097
    vedi, non me ne può fregare di meno che un amico di Moratti si prenda il Parma, è solo che non si dovrebbe dare modo alle bocche facili di poter sperperare la loro sapienza. Così ci sarà sempre chi romperà le baxxe per questa questione

E vabbeh ma che deve fare Moratti, minacciarlo di non comprare? :asd: Tanto oramai qualsiasi cosa capiterà sarà un complotto o simile. Non hanno dato un gol valido se non sbaglio alla Triestina e subito si è riparlato di Juve che ruba come prima, fai te...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4496098
    E vabbeh ma che deve fare Moratti, minacciarlo di non comprare? :asd: Tanto oramai qualsiasi cosa capiterà sarà un complotto o simile. Non hanno dato un gol valido se non sbaglio alla Triestina e subito si è riparlato di Juve che ruba come prima, fai te...
    scud ci sarà posto anche per noi milanisti? :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4496100
    Originally posted by Pezzotto
    Il gennaio 2007 potrebbe coincidere con la fine del lungo travaglio della società parmense. Sanz e Gaetano Valenza, due dei pretendenti alla società ducale, stanno per essere sorpassati dalla cordata guidata da Angelo Zanoli, già presidente dello Spezia e personaggio molto vicino a Massimo Moratti. Decorso il termine ultimo per l'acquisizione del club, l'offerta vincente all'asta verrà presentata appunto da Zanoli, che nei nuovi quadri dirigenziali emiliani porterà Luigi Viganò, altro imprenditore legato a doppio filo con Moratti.
    c'è solo un modo.......tutti gli amici di Moratti vanno esiliati in Islanda! :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4496104
    credo che oramai ci sia questa nuova scuola di pensiero che tende sempre piu' a cercare il sensazionalismo della notizia curandone la forma e cercando di rendere la notizia appetibile senza badare ai contenuti, che sta portando il giornalismo alla rovina, anche se bisogna dire che noi lettori ci mettiamo del nostro avendo perso quello spirito critico rappresentativo di culture sane :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Massimo Moratti si appropria del Parma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina