1.     Mi trovi su: Homepage #4496123
    Il nuovo presidente del Torquay Utd, una squadra inglese di quarta divisione, ha stabilito che i giocatori del suo club non dovranno più tuffarsi: "Alla terza simulazione li vendo"

    LONDRA (Gb), 22 novembre 2006 - "Tre simulazioni e vi vendo". Chris Roberts, presidente del Torquay United, ha avvertito i suoi giocatori: basta con gli infortuni finti, basta con i tuffi nell'area di rigore avversaria. Roberts, proprietario della società del Devon da appena 6 settimane, ha reso note le regole che prevedono diverse sanzioni. "Per la prima violazione - spiega il presidente del club che milita nella League Two (pari alla nostra C2, ndr) del calcio inglese - è prevista una lettera di richiamo e una multa. Se il giocatore si ripete riceverà un ultimatum e verrà punito con la multa più elevata tra quelle previste". E per chi dovesse cadere in tentazione anche la terza volta? "Verrebbe messo sulla lista dei cedibili. Oppure, il contratto verrebbe rescisso per condotta palesemente inappropriata. In ogni caso, non giocherebbe più per il Torquay United".
    "Io - prosegue il presidente - amo il mio club come ogni tifoso, voglio vedere gol e vincere partite. Il fine, però, non giustifica i mezzi. Ci sono principi morali più importanti del risultato di una partita. A un giocatore del Torquay non verrà più detto 'avresti dovuto buttarti'. Se possiamo farlo noi, che siamo tra i più poveri della lega, possono farlo anche gli altri club. Se ci trovassimo a un passo dalla retrocessione e, nell'ultima giornata, un giocatore si procurasse un rigore con una simulazione... non avrei dubbi: lo licenzierei. Preferirei retrocedere all'istante".

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2006/11_Novembre/22/torquay.shtml
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4496126
    Originally posted by Pezzotto
    ecco una squadra in cui inzaghi non potrebbe mai giocare :asd:


    :asd: :asd: :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

  Torquay Utd, fair play per contratto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina