1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4496296
    Il Premio Empedocle (Agrigento) è un evento culturale, giunto alla sua 14esima edizione, durante il quale l’ Accademia di Studi Mediterranei assegna, in memoria del giudice Paolo Borsellino, un prestigioso riconoscimento premiando i contributi più significativi al progresso delle Scienze umane ed alla lotta contro la mafia.

All'interno della rassegna dei Percorsi di Studio dell’Accademia di Studi Mediterranei che si tengono nella settimana che precede l'evento, c'è un appuntamento molto particolare che non poteva non attirare l'attenzione di noi larians :) :

Domani, giovedì 23 novembre, alle 9.30 nella Sala Zeus del Museo Archeologico Regionale di Agrigento sarà in scena l’atto unico "Antigone incontra Lara Croft" di Annamaria D’Ursi, con la produzione artistica di Francesco Bellomo.

Qualcuno di voi abita vicino Agrigento :) ?

(fonte: agrigentoweb.it 16.11.06)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4496297
    Che meraviglia Agrigento... Non dimenticherò mai quei templi! :love:

Cmq sia... curioso questo titolo. Ispira molto! Sarei curioso di vedere il testo.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4496300
    Originally posted by Godzilla2007
    Belle le antiche rovine di Agrigento , ci si potrebbe fare un bel livello ignorante :D

Che cosa vuol dire "livello ignorante"?? :mumble:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4496305
    se non ho capito male dovrebbe essere un testo recitato....mi piacerebbe leggerlo allora, dovrebbe essere un incontro interessante...insomma Antigone incontra Lara.....bene grazie blu
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]

Agrigento: Antigone incontra Lara Croft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina