1.     Mi trovi su: Homepage #4496306
    As duro dopo la gara col Lione: non merita il Pallone d'oro

La qualificazione del Real Madrid agli ottavi di Champions non toglie le polemiche per il 2-2 col Lione e per la prestazione di Cannavaro. La difesa del Real ed il giocatore italiano che France Football accredita come migliore giocatore europeo dell'anno sono stati subissati dalle critiche. Per il Tg di Telecinco 'il Pallone d'Oro Cannavaro e' stato una marionetta nella mani dell'ex romanista Carew' e per il blog del quotidiano As 'Cannavaro non merita il Pallone d'Oro'.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4496310
    Originally posted by Pezzotto
    max, ma tu sei contento che vince un napoletano? :eek: :asd:

Certo, io sono SEMPRE contento quando vedo un NAPOLETANO POSITIVO : il problema sono i NAPOLETANI disonesti che trasformano la citta' nella PATTUMIERA d' EUROPA : quelli sono i nemici dell' umanita', non CHI, come me li CRITICA : VIVA LA NAPOLI dei grandi artisti, dei grandi attori, dei grandi pensatori, dei GRANDI calciatori ...

ABBASSO LA CAMORRA !
    Firma troppo lunga e con offese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4496311
    Originally posted by maxubs
    Certo, io sono SEMPRE contento quando vedo un NAPOLETANO POSITIVO : il problema sono i NAPOLETANI disonesti che trasformano la citta' nella PATTUMIERA d' EUROPA : qualli sono i nemici dell' umanita', non CHI, come me li CRITICA : VIVA LA NAPOLI dei grandi artisti, dei grandi attori, dei grandi pensatori, dei GRANDI calciatori ...

ABBASSO LA CAMORRA !
    sono sorpreso :eek: .....credevo che tu generalizzassi il tutto, per la prima volta, forse, sono d'accordo con te :approved:

ma sei proprio tu? :eek:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4496312
    sono sorpreso :eek: .....credevo che tu generalizzassi il tutto, per la prima volta, forse, sono d'accordo con te :approved:

ma sei proprio tu? :eek:

Sì vede che non leggi attentamente i mie POST ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4496313
    As duro dopo la gara col Lione: non merita il Pallone d'oro

La qualificazione del Real Madrid agli ottavi di Champions non toglie le polemiche per il 2-2 col Lione e per la prestazione di Cannavaro. La difesa del Real ed il giocatore italiano che France Football accredita come migliore giocatore europeo dell'anno sono stati subissati dalle critiche. Per il Tg di Telecinco 'il Pallone d'Oro Cannavaro e' stato una marionetta nella mani dell'ex romanista Carew' e per il blog del quotidiano As 'Cannavaro non merita il Pallone d'Oro'.

Si vero diamolo a Buffon:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4496319
    dico io....ma non si puo' sbagliare una partita? allora il ronaldinho visto al mondiale andava fucilato? :rolleyes:
    che cannavaro stia giocando male è un dato di fatto.
    ora tralasciando il discorso pallone d'oro ha regalato un gol al lione... ed era già accaduto nella partita d'andata con la vittoria del lione...

Spagna: stampa critica Cannavaro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina