1.     Mi trovi su: Homepage #4496329
    L'ex n. 1 della Lazio, Mancini spingeva per la mia cacciata

ROMA, 22 NOV - "Tutti quelli che mi chiedevano la tribuna d'onore sono scomparsi. Da Berlusconi nessun segnale di conforto". Cosi' Sergio Cragnotti. L'ex patron della Lazio parla su Corriere Magazine della sua avventura. "Nella Lazio facevo grandi acquisti ma anche grandi vendite". Mancini? "Spingeva per la mia cacciata". Moggi? "Non e' mai stato un gran conoscitore di calcio". La cupola? "Esiste, lo provano le telefonate". Di Canio? "Se avesse fatto il saluto romano con me presidente l'avrei cacciato"
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4496330
    Originally posted by Pezzotto

ROMA, 22 NOV - "Tutti quelli che mi chiedevano la tribuna d'onore sono scomparsi. Da Berlusconi nessun segnale di conforto". Cosi' Sergio Cragnotti. L'ex patron della Lazio parla su Corriere Magazine della sua avventura. "Nella Lazio facevo grandi acquisti ma anche grandi vendite". Mancini? "Spingeva per la mia cacciata". Moggi? "Non e' mai stato un gran conoscitore di calcio". La cupola? "Esiste, lo provano le telefonate". Di Canio? "Se avesse fatto il saluto romano con me presidente l'avrei cacciato"

Il solito comunista razzista ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4496331
    Originally posted by Pezzotto

Di Canio? "Se avesse fatto il saluto romano con me presidente l'avrei cacciato"

Difatti non l'ha mai comprato , la curva nord fece una coreografia con tutti i cartoncini di Di Canio , lui restò impassibile , comunque a chi dice che siamo incoerenti anche Cragnotti che è l'uomo che ci ha fatto vincere di più è stato contestato.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4496332
    Originally posted by Bardok
    Difatti non l'ha mai comprato , la curva nord fece una coreografia con tutti i cartoncini di Di Canio , lui restò impassibile , comunque a chi dice che siamo incoerenti anche Cragnotti che è l'uomo che ci ha fatto vincere di più è stato contestato.

E a chi dice che siete deficienti cosa rispondete?:cool:

Cragnotti: Berlusconi non mi aiuto'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina