1.     Mi trovi su: Homepage #4496333
    Daniele Bonera, difensore del Milan, dopo il passaggio del turno di Champions: `Siamo primi, quindi siamo forti`. La sconfitta con l`Aek Atene e` indolore. Bonera ne e` consapevole e lo ha dimostrato con le parole rilasciate a Milan Channel: `E` un peccato per il risultato ma se perdendo siamo primi nel girone vuol dire che siamo forti`. Bonera ha giocato terzino sinistro: `Mi sono trovato abbastanza bene, anche se era un ambiente molto caldo, ho fatto solo un errore rilevante ma ci ha pensato Dida a recuperare. Al di la` del ruolo penso che sia importante mettersi a disposizione. Dovremo continuare con perseveranza e la sfortuna finira`, insieme ai pali e alle traverse. Ne usciremo presto`.

:asd: :rotfl: :rotfl: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4496335
    Originally posted by massituo
    ragionamento che non fa una piega:cool:
    la piega dovreste farla a bonera :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4496337
    Originally posted by lallo
    la piega dovreste farla a bonera :asd: :asd:
    :asd:

comunque quel 'siamo forti' se lo poteva risparmiare :asd: .....perche' quest'anno non lo siete e perche' non c'e' da essere contenti di aver vinto un girone con tre squadrette e avendo approfittato dei tanti pareggi negli scontri diretti tra queste.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4496338
    l'aek di ieri giocava come una squadra di serie C, nonostante ciò è riuscita a fare un paio di tiri in porta per colpa del milan.

Bonera ha fatto 2 interventi in una sola azione niente male... ha ciccato 2 volte il pallone mettendo da solo un tipo davanti a Dida .

Questo milan si qualifica grazie alla pippaggine delle altre (il girone era insiscutibilmente il più mediocre di tutti).

Questo milan si desse una svegliata, perchè se maniene l'incisività avanti dell'ultimo mese (si salva solo inzaghi a sprazzi, ma ha la media gol di sculli) potrà dire addio alla champions già dopo il primo turno ad eliminazione diretta...

Milan: Bonera `Siamo primi, quindi siamo forti`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina