1.     Mi trovi su: Homepage #4496339

Ohh che bello!!! :D :D

Da Eidos:

Tomb Raider: Anniversary is a celebration of Lara Croft and the people who helped make her what she is today – her fans. In North America it is a time of thanksgiving, and while the Holiday may not be universal, a message of thanks can still be sent to all.

But as most know, actions speak louder than words, so to show our thanks, we have selected six fan site webmasters to be inducted into the credits of the game. These members have been chosen based on the quality of their work, time spent in service of the franchise, as well as their dedication and loyalty to the Tomb Raider brand.

Justin J Farr (tombraiderchronicles.com), Chris Ridgeon (planetlara.com), Stella (tombraiders.net), Tom Waskuc (laracroftonline.com), Daniel Bevers (tombnews.com) and Shehi Shahriyar (tombraidercommunity.com)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4496348
    Originally posted by 30th
    Ma quindi è la cascata interna quella.. No?:D

Questa sì. Quella dello screen che ho postato, invece no! :D Se guardate (nello screen) in basso a sinistra si vede una sporgenza che sarebbe inutile perchè troppo bassa perchè possa essere acchiappata da Lara... a meno che non provenga da un piano al di sotto! (mi sto facendo certe riflessioni mentali degne di Kant! :asd: )

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4496349
    Originally posted by Godzilla2007
    Sono sicuramente fisici , ma speriamo che ci sia anche qualche enigma mentale da risolvere nei paraggi per trovare almeno parte dei componenti mancanti ;)

Beh, senza dubbio, non penso che basti semplicemente muoverli, ci saranno pezzi sparsi da trovare come in Tr1 ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4496351
    Originally posted by The_Archeologist
    Questa sì. Quella dello screen che ho postato, invece no! :D Se guardate (nello screen) in basso a sinistra si vede una sporgenza che sarebbe inutile perchè troppo bassa perchè possa essere acchiappata da Lara... a meno che non provenga da un piano al di sotto! (mi sto facendo certe riflessioni mentali degne di Kant! :asd: )

Infatti in quello screen lara si trova in un piano rialzato...il laghetto sta sotto quindi la cascata non si vede per intero in quello screen. Ma la cascata è quella :D

[TR:A] Concept Artwork

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina