1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4496417
    Scelta tecnica di Mourinho: stasera, contro il Werder, Shevchenko non sarà titolare. A conferma di un periodo difficile iniziato poco dopo il suo arrivo a Londra e che non accenna a concludersi

    BREMA (Germania), 22 novembre 2006 - Per Andriy Shevchenko a Brema suona una brutta musica. In queste ore i bene informati sono pronti a scommettere qualunque cifra sul fatto che stasera, alle 20.45, l'attaccante ucraino si accomoderà sulla panchina del Chelsea a guardare i suoi compagni impegnati contro il Werder nel delicato scontro al vertice del gruppo A di Champions.
    Problemi fisici? Magari. E invece no, Sheva starà fuori per scelta tecnica dell'allenatore Mourinho, a sancire la sua crisi di rendimento che dura praticamente dal suo approdo a Londra. Complice anche un'immagine di "cocco di Abrahmovic" che si è portato dietro, e che certo non ha favorito i rapporti con i compagni che gli devono servire i palloni giusti, l'ex milanista non ha ancora segnato in Champions, mentre in campionato il suo score langue a quota 3 gol (alla 13ª giornata).
    Crisi di rigetto reciproca e irreversibile tra l'ambiente dei blues e l'ucraino? Si vedrà. A seguire la situazione non sono ormai solo i dirigenti del Chelsea, ma anche quelli di altre società...
    Intanto in Germania gli hoolingan delle due squadra stanno provando a "riscaldare" il prepartita. Si erano dati appuntamento nel quartiere a luci rosse di Amburgo per ieri sera, ma la polizia è riuscita a far saltare tutto. Circa 250 tifosi, di cui un centinaio tedeschi e 150 inglesi, sono stati arrestati nella città tedesca dalle forze dell'ordine, che sono riuscite a sventare quello che si annunciava uno scontro di massa.
    Gasport

  Brema, brutta musica per Sheva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina