1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4496550
    Seguito di Omegapolis realizzato da Eric Claire aka eRIC :) :


    "Andreas' Sword Part1"






    Questo gioco è la prima parte del seguito di Omegapolis, anche se i livelli non sono fra loro collegati (in pratica non dovrete giocare Omegapolis per iniziare questo ;) ). Per giocare, dopo l'installazione, selezionare dal menu il livello chiamato “Search in Egypt”. In questi primi due livelli, ambientati in Egitto, Lara dovrà trovare l'Andreas' scroll (il rotolo di Andreas). Nel seguito (3 nuovi livelli disponibili a breve), Lara esplorerà un'isola del Mediterraneo.


    Storia: Dopo la scoperta della civiltà perduta di Omegapolis, Lara sta studiando il documento di Papazebigbos. Il rotolo parla di una spada misteriosa in bronzo ed oro con la quale Andreas, il potente guerriero macedone, aveva compiuto molte delle sue imprese combattendo nemici e selvaggi animali, ed anche della volontà dell'ultima generazione dei giovani di Omegapolis di lasciare la città sotterranea. Andreas a quei tempi era già anziano, ma decise di accompagnare i giovani in questo viaggio, sempre con la sua fedele spada al fianco. Alexandra, figlia di Andreas, era con loro. L'ultimo capitolo narra di un altro rotolo, scritto da Andreas stesso, in cui sarebbe riportata la destinazione finale del loro viaggio. Il rotolo è nascosto nella Tomba del Faraone Tut En Carton che fu molto benevolo con gli stranieri, al contrario del suo successore, il malvagio Listentothetape, che invece li perseguitò lungamente.

    Lara rimane molto colpita da questa storia, così decide di trovare la Tomba del Faraone Tut En Carton, sulle tracce dei superstiti di Omegapolis.

    7 segreti :)

    Dim. 13.6MB, scaricabile da:

    - TRLE.net

    - ASP.com


    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4496553
    Convertito col Tr Level Manager, tutto OK. :)

    Guardate tutta la sequenza filmata del Title perchè gli ambienti sono molto belli, e poi nel precedente livello di eRIC ricordo che nel Title c'era una pista per prendere uno dei segreti. ;)

    Nel read me è scritta una cosa interessante che riguarda il primo livello :D : There are 5 secrets , one of them is very hard to get. . L'autore è uno specialista nel proporre segreti difficili da prendere. :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4496557
    Preso il secondo segreto. :)

    Mi sto divertendo moltissimo, questo livello rappresenta ciò che vorrei sempre vedere in ogni TR custom level: grande grafica e illuminazione ben curata e un gameplay chiaro, coerente e scorrevole ma non troppo facile.
    E in tutto questo, l'autore ha fatto ulteriori progressi. (e pensate che Omegapolis, il gioco precedente di eRIC, occupa il 10° posto assoluto nella classifica di trle.net) :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4496562
    L'ho cominciato anch'io, fino adesso ho preso il primo segreto, la pyramd key e la torch key.
    Paolo, ma questi proiettili nello screen sei riusciti a prenderli? il posto sembra del tutto inaccessibile, credo che sia fatto apposta per farci scervellare.:rolleyes:


    ...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  5.     Mi trovi su: Homepage #4496564
    Originally posted by PaoloM
    Si, con un salto con rincorsa un po' in diagonale ci si può appendere al bordo. :)

    Nn ci ho provatp perchè pensavo fosse troppo distante.
    Cmq adesso sono qui, ho preso già un vaso e qui pur spostando il cubo nelle 2 facce uguali a quelle dell'entrata in questa stanza nn succede niente, c'è qualcosa di sbagliato o che nn ho fatto ancora?


    ...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

  Sq. Tester in: Andreas' Sword Part1 by eRIC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina