1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4496640
    Ho una mezza intenzione di aprire anche io un blog.
    Lo vorrei fare semplicemente perchè mi piace scrivere e qui ho la grande opportunità di scrivere di calcio e mi piacerebbe come prima cosa non perdere tutti gli articoli che scrivo qui (anche se per questo c'è il blog del Kaiser) e come seconda cosa a tempo perso scrivere anche di altre cose (non della mia vita ma sembra di cose di cronaca).
    Ovviamente metterei i bannerini sia del sito di scudettoweb, che del blog curato da Kaiser che dei blog degli altri ragazzi.
    La mia domanda per scud sono in realtà 2:

1) Se decidessi di aprirlo potrei postare anche gli articoli che faccio per scudettoweb?
    2) Se la risposta alla prima domanda è sì, preferiresti a) che lo pubblichi contemporaneamente a quando lo pubblico qui scrivendo ad esempio "fonte www.scudettoweb.com", oppure b) preferiresti che li postassi dopo che vengono cancellati da qui?

Se invece preferisci che il materiale di scudettoweb non sia pubblicato altrove non c'è alcun problema.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4496646
    Originally posted by ScudettoWeb
    Gli articoli sono tuoi, puoi metterli dove vuoi e quando vuoi. :) Se vuoi menzionare ScudettoWeb ovviamente è tutto grasso che cola. :)

Sul fatto che lo menzioni non ci sono dubbi, perchè gli articoli sono miei ma anche e soprattutto di scudettoweb quindi lo farò molto volentieri!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4496651
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4496652
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4496654

Blog e domanda per Scud

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina