1.     Mi trovi su: Homepage #4496670
    I rossoneri fanno grandi piani per rinverdire la difesa: il romanista può essere acquistato per 15 milioni. Il palermitano piace ma costa di più.

È un Milan da rinverdire. In tutti i sensi e le strategie di via Turati non possono che rifarsi a questo input in vista del prossimo mercato. Se Adriano Galliani cerca di rincuorare l’ambiente, dall’altra i vertici rossoneri vagliano con attenzione nuove opportunità. Anche perché l’intenzione di Paolo Maldini di lasciare a fine stagione pone un ulteriore problema per la difesa. Se sinora tutte le attenzioni erano per il difensore di fascia destra, chiamato a raccogliere l’eredità di Cafu, adesso va messa nel conto anche un’esigenza per il centro del pacchetto arretrato. E in quest’ottica meritano sicura attenzione le candidature eccellenti del romanista Philippe Mexes e del palermitano Andrea Barzagli. Ma non sarà facile prenderli. E in via Turati lo sanno bene.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2006/11_Novembre/23/mexes.shtml
  2.     Mi trovi su: Homepage #4496671
    "Nessun problema legato allo sponsor"

Ronaldinho è il primo calciatore al mondo ad aver disegnato le proprie scarpe da gioco grazie alla Nike la quale, tramite il direttore delle relazioni esterne Marco Dellera, fa sapere che non esistono ostacoli ad un eventuale passaggio del brasiliano in un club sponsorizzato diversamente: "La cosa riguarda solo il giocatore, il problema non esiste". Il Milan, dunque, trova un'altra porta aperta.

Un'operazione di marketing e di sponsorizzazione senza precedenti nel mondo del calcio. Solo alcuni grandi campioni di altri sport hanno avuto la possibilità di gestire e creare una linea d'abbigliamento personalizzata con tanto di contratti milionari. Ronaldinho è stato il primo giocatore a poter usufruire di questa opzione: il brasiliano del Barcellona, uomo immagine di numerosi sponsor, è stato accostato dalla Nike a celebri personaggi come Michael Jordan, Tiger Woods e LeBron James. Da una parte l'ennesima conferma dell'importanza di questo talento del calcio mondiale, dall'altra una domanda che è sorta spontanea: un accordo così importante può significare una sorta di muro tra l'atleta e altre società alleate con aziende pubblicitarie diverse che sognano di averlo con sé? A rispondere è il direttore delle relazioni esterne di Nike Italia, Marco Dellera, che ha curato in prima persona l'evento.

"Dal nostro punto di vista non esiste alcun tipo di problema - spiega a Tgcom - il contratto tra Ronaldinho e la Nike è a lungo termine e c'è chiaramente massima sinergia con il Barcellona, squadra sponsorizzata da noi. Ma il discorso riguarda soltanto le scarpe e le linee di abbigliamento: in questo caso non ci sarebbero difficoltà per un eventuale passaggio del brasiliano in una squadra 'marchiata' diversamente. Faccio un esempio: Gilardino e Pirlo vengono seguiti dalla nostra azienda, ma giocano in un club che sulle maglie ha un altro sponsor tecnico. La cosa è di proprietà solo e soltanto del giocatore ed è con lui che abbiamo lavorato a questo tipo di progetto, senza il suo club. La Nike - prosegue Dellera - ha soltanto messo a sua disposizione un designer che ha raccolto le idee del calciatore più forte al mondo sul prodotto. Il tutto in base alle sue caratteristiche tecniche e alle esigenze fisiche".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4496672
    Originally posted by Pezzotto
    I rossoneri fanno grandi piani per rinverdire la difesa: il romanista può essere acquistato per 15 milioni. Il palermitano piace ma costa di più.

È un Milan da rinverdire. In tutti i sensi e le strategie di via Turati non possono che rifarsi a questo input in vista del prossimo mercato. Se Adriano Galliani cerca di rincuorare l’ambiente, dall’altra i vertici rossoneri vagliano con attenzione nuove opportunità. Anche perché l’intenzione di Paolo Maldini di lasciare a fine stagione pone un ulteriore problema per la difesa. Se sinora tutte le attenzioni erano per il difensore di fascia destra, chiamato a raccogliere l’eredità di Cafu, adesso va messa nel conto anche un’esigenza per il centro del pacchetto arretrato. E in quest’ottica meritano sicura attenzione le candidature eccellenti del romanista Philippe Mexes e del palermitano Andrea Barzagli. Ma non sarà facile prenderli. E in via Turati lo sanno bene.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2006/11_Novembre/23/mexes.shtml
    cioe' secondo loro barzagli costa piu' di mexes :rolleyes: .....ah vabbe' ma è la gazzetta potevi dirlo subito pez :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4496674
    Originally posted by lallo
    cioe' secondo loro barzagli costa piu' di mexes :rolleyes: .....ah vabbe' ma è la gazzetta potevi dirlo subito pez :asd: :asd:
    l'articolo è di laudisa, un antiromanista mica da poco, quando ho scoperto che l'aveva scritto lui me lo sono letto tutto di corsa... mi fa sbellicare il pezzo in cui dice "mexes ora si sente pronto per una grande" qualcuno gli spiega che la roma è a +18 sul milan e a differenza loro lotta per lo scudetto, inoltre è pienamente in corsa per gli ottavi di champions ? :asd:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4496675
    Originally posted by lallo

Anche secondo me... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4496677
    Originally posted by LaBiRiNtO
    l'articolo è di laudisa, un antiromanista mica da poco, quando ho scoperto che l'aveva scritto lui me lo sono letto tutto di corsa... mi fa sbellicare il pezzo in cui dice "mexes ora si sente pronto per una grande" qualcuno gli spiega che la roma è a +18 sul milan e a differenza loro lotta per lo scudetto, inoltre è pienamente in corsa per gli ottavi di champions ? :asd:
    infatti non condivido, la roma e' una grande :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4496678
    che noia sti articoli Gazza... veramente... da quando è andato via cannavò scrivono solo per riempire le pagine.

Han ridotto tutti gli altri sport a dei titoli (si salvan basket e motori) .... ormai non metton più le notizie... sulla pagina "altri sport" ... scrivono in grassetto "scherma". Tu sai che è successo qualcosa nella scherma...cosa non è dato sapere!!!

Le notizie di calcio poi.... una volta se la gazza scriveva una cosa era credibile... ora invece... scrive fandonie di continuo. Fino alla settimana scorsa Barzagli era già venduto alla juve... ora è del milan. Il titolo di natale sarà... " ecco l'erede di materazzi "con foto di barzagli allegata. Logicamente poi giurerà fedeltà eterna al Palermo per poi esser ceduto il giorno dopo.
    Per dire sto ancora aspettando che Lucio arrivi alla Juve. Colpo Moggi. 4 anni fa titolarono più o meno così... in teoria lo avevan pagato 10 milioni per lasciarlo in prestito x 2 anni :asd: :asd: :asd: (chi lo ricorda? ci ho vinto una scommessa con quella notizia)

E' triste ammetterlo.. .ma biscardi ha fatto scuola al punto da esser uno dei più credibili :(

Dimenticavo che malgrado maltratti tutti gli sport...resta il l'unico quotidiano in cui puoi trovare qualcosa in merito.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4496679
    Mi tengo Mexes tutta la vita... :yy:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  9.     Mi trovi su: Homepage #4496680
    Originally posted by MaestroZen
    che noia sti articoli Gazza... veramente... da quando è andato via cannavò scrivono solo per riempire le pagine.

Han ridotto tutti gli altri sport a dei titoli (si salvan basket e motori) .... ormai non metton più le notizie... sulla pagina "altri sport" ... scrivono in grassetto "scherma". Tu sai che è successo qualcosa nella scherma...cosa non è dato sapere!!!

Le notizie di calcio poi.... una volta se la gazza scriveva una cosa era credibile... ora invece... scrive fandonie di continuo. Fino alla settimana scorsa Barzagli era già venduto alla juve... ora è del milan. Il titolo di natale sarà... " ecco l'erede di materazzi "con foto di barzagli allegata. Logicamente poi giurerà fedeltà eterna al Palermo per poi esser ceduto il giorno dopo.
    Per dire sto ancora aspettando che Lucio arrivi alla Juve. Colpo Moggi. 4 anni fa titolarono più o meno così... in teoria lo avevan pagato 10 milioni per lasciarlo in prestito x 2 anni :asd: :asd: :asd: (chi lo ricorda? ci ho vinto una scommessa con quella notizia)

E' triste ammetterlo.. .ma biscardi ha fatto scuola al punto da esser uno dei più credibili :(

Dimenticavo che malgrado maltratti tutti gli sport...resta il l'unico quotidiano in cui puoi trovare qualcosa in merito.

e nonostante scriva tante caxxate, è l'unico giornale più o meno affidabile che c'è in italia sulle notizie sportive. Il resto sono un cumulo sovraumano di idiozie scritte solo per far comprare il giornale ai tifosi di quella squadra (vedi Tuttosport, Il Corriere dello sport etc...). Purtroppo olte a lei c'è il vuoto, quindi il suo abbassamento di credibiità ha trovato una voragine sotto facendola rimanere tuttora il giornale di riferimento...
  10.     Mi trovi su: Homepage #4496683
    Mexes: "Il rinnovo? Parliamone a giugno"

Nel post partita di ieri di Donetsk, Philippe Mexes, rispondendo ad alcuni cronisti che gli chiedevano del suo rinnovo del contratto con la Roma, attualmente in scadenza nel 2008, ha chiarito la sua posizione: “Per il contratto vedremo a giugno ma io amo questa maglia e il mio rapporto con la società e con i tifosi è ottimo”.

:rolleyes:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4496684
    Originally posted by massituo
    è quello che mi auguro pure io:asd:

Quasi quasi telefono a Rosella e gli chiedo di proporre uno scambio alla pari Mexes-Favalli... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Milan, corsa a Mexes e Barzagli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina