1.     Mi trovi su: Homepage #4496690
    A pochi giorni dal mercato di riparazione le squadre iniziano a guardarsi intorno per cercare rinforzi oppure intavolare trattative da definire a giugno. Ernesto Bronzetti, consulente di mercato del Real Madrid, svela a Tgcom le possibili mosse dei club: "Beckham all'Inter? Si potrebbe fare ma Moratti rinnoverà il contratto a Figo". Su Kakà: "Resterà al Milan, Galliani non lo cederebbe nemmeno per lo stadio Bernabeu".

Ernesto Bronzetti, consulente di mercato del Real Madrid e del Milan, grande regista dei trasferimenti di Vieri, Figo, Cambiasso, Solari e Oliveira, rivela a Tgcom quali possono essere i primi affari di mercato del 2007 e come si concluderanno le operazioni più delicate, in Italia e all'estero.

Bronzetti, quali possono essere i grandi affari di gennaio?
    "Qualcosa farà il Milan, stando anche a quello che dice Galliani, ma si muoverà anche la Roma per prendere un paio di giocatori: ha una rosa troppo corta. L'Inter, invece, ha un organico più che competitivo ma penso che grossi colpi, quelli con il botto, non ci saranno".

Buffon a giugno: in Spagna o in Inghilterra, visto che difficilmente resterà alla Juve?
    "Buffon ha almeno due pretendenti italiane: il Milan, perché non si sa se Dida rinnoverà il contratto, e l'Inter. Come alternative possono spuntare il Barcellona e il Manchester. Il Real invece ha già il suo portiere".

Cassano tornerà di nuovo in Italia oppure avrà un'altra chanche?
    "Per me resterà al Real, non ci sono squadre che lo possono prendere. Il Milan non cerca attaccanti, Antonio piace a Moratti ma non vedo squadre che lo possano prendere. Lui, poi non è un giocatore che accetta tutte le squadre".

Adriano al Real: si può ancora fare?
    "No perché il Real in quel reparto è al completo. Van Nisterloy, Raul, Ronaldo e Cassano fanno già un grande reparto. E poi sta prendendo l'argentino Higuain".

Ronaldo all'Inter si può ancora fare?
    "Lo escludo perché l'Inter ha cinque attaccanti e tutti forti".

Rijkaard andrà via dal Barcellona?
    "Per me rimarrà al Barcellona, il suo ciclo non è finito".

E' finito il ciclo del Milan? Ancelotti potrebbe allenare in Spagna, magari al posto di Rijkaard?
    "Quello di Carletto non è un ciclo finito, lui è uno dei migliori allenatori che ci siano, è solo un periodo un po' strano. Che io sappia, non andrà via. L'anno scorso lo voleva il Real e Galliani disse di no e gli prolungoò il contratto".

Bechkam a scadenza di contratto: può seguire il destino di Figo e andare all'Inter?
    "Si ci sta, anche se a me risulta che Moratti prolunghi il contratto di un anno a Figo. A Bechkam non dispiacerebbe andare negli USA, alla fine però credo che possa rinnovare il contratto con il Real. E' uno che porta soldi".

Il Real può comprare ancora in Italia, magari Trezeguet?
    "Il Real ha puntato tutto su Higuain, un giovane, non penso si rivolga al francese"

E Kaka?
    "Lo vorrebbe, ma il Milan Kaka non lo vende nenache per lo stadio Bernabeu".

Oddo al Milan si può fare?
    "A gennaio no, la Lazio sta andando bene e Lotito non vuole darlo".

Oliveira è in difficoltà : tornerà indietro o riuscirà a imporsi?
    "E' un grande attaccante, sta crescendo, ora al Milan ci sono problemi e non eccelle nessuno, sono periodi sfortunati" .

Berlusconi vuole Ronaldinho: possibilità che l'affare si chiuda?
    "Poche, il Barcellona non si fa scappare un uomo così importante"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4496691
    L'Inter sta per "liberare" Jimenez dalla Ternana

La prigionia di Luis Jimenez (22) alla Ternana può concludersi in queste ore. Il cileno, trattenuto controvoglia questa estate, si sta accordando con l'Inter: previsto per oggi un incontro tra Branca e i rappresentanti del giocatore. Dopo il semestre alla Fiorentina, dunque, Jimenez si appresta a riassaggiare la serie A.
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4496693
    Originally posted by Pezzotto
    L'Inter sta per "liberare" Jimenez dalla Ternana

La prigionia di Luis Jimenez (22) alla Ternana può concludersi in queste ore. Il cileno, trattenuto controvoglia questa estate, si sta accordando con l'Inter: previsto per oggi un incontro tra Branca e i rappresentanti del giocatore. Dopo il semestre alla Fiorentina, dunque, Jimenez si appresta a riassaggiare la serie A.
    :approved: Jimenez

:nah: Bechkam
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4496697
    Originally posted by Pezzotto
    dai, beckham :rolleyes: .....ma jimenez e' giovane e l'anno scorso nella fiore ha giocato piu' che bene. In prospettiva sarebbe un buon acquisto :)

jimenez ha giocato molto bene, ma è stato solo 6 mesi in serie A. Penso che deve ancora dimostrare di poterci stare con continuità, e lo può fare se nn fa il caxxone. Xò fino a quel momento nn so se sia una buona idea andare all'inter, dove c'è troppa pressione e aspettative, e si chiede di dare tutto e subito, nn c'è tempo x giocare e imparare sbagliando. FArebbe bene ad andare un paio di anni in una squadra media che gli da la possibilità di giocare titolare e poi vedremo
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4496698
    Originally posted by digital_boy84
    jimenez ha giocato molto bene, ma è stato solo 6 mesi in serie A. Penso che deve ancora dimostrare di poterci stare con continuità, e lo può fare se nn fa il caxxone. Xò fino a quel momento nn so se sia una buona idea andare all'inter, dove c'è troppa pressione e aspettative, e si chiede di dare tutto e subito, nn c'è tempo x giocare e imparare sbagliando. FArebbe bene ad andare un paio di anni in una squadra media che gli da la possibilità di giocare titolare e poi vedremo

era alla fiore, sto cretino ha deciso di complicarsi la vita da solo

"Beckham all'Inter si può, Kakà resterà "

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina