1.     Mi trovi su: Homepage #4496746
    Rapinato il direttore di Tuttosport
    Giancarlo Padovan ferito a Torino
    Il direttore del quotidiano sportivo torinese Tuttosport, Giancarlo Padovan, è stato aggredito e rapinato. E' accaduto nel centro di Torino all'uscita di un ristorante quando il giornalista 48enne è stato affrontato da due rapinatori, forse provenienti dall'Est Europa, che lo hanno picchiato e poi derubato del borsello. Padovan ha riportato la frattura della mandibola e diverse contusioni.

Il fatto è avvenuto intorno alle 2 in via Pietro Micca all' angolo con piazza Solferino. Padovan, che ha riportato una frattura a una mandibola e contusioni varie, è stato trasportato nell' ospedale Mauriziano, dove i medici l' hanno giudicato guaribile in 30 giorni. Secondo quanto accertato dalla polizia, il direttore di Tuttosport era appena uscito da un ristorante, quando e' stato avvicinato da due rapinatori, da lui descritti come immigrati dell' Est Europa. Gli aggressori lo hanno malmenato con pugni in faccia e gli hanno portato via il borsello. Poi sono fuggiti. Sul posto sono intervenute alcune volanti, che hanno soccorso Padovan.

Padovan non è nuovo a questo genere di disavventure. Quando lavorava al Corriere della Sera a Milano era stato aggredito in pieno centro cittadino da almeno tre rapinatori slavi. Anche in quell'occasione era stato picchiato su per giù alla stessa ora della notte, appena uscito dal giornale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4496747
    Originally posted by Vittore

Padovan non è nuovo a questo genere di disavventure. Quando lavorava al Corriere della Sera a Milano era stato aggredito in pieno centro cittadino da almeno tre rapinatori slavi. Anche in quell'occasione era stato picchiato su per giù alla stessa ora della notte, appena uscito dal giornale.
    che cuxo! :rolleyes:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4496753
    Tutti dispiaciuti per Padovan vedo... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4496757
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    spiega, sono curioso

non era rivolta direttamente a te....
    ma a chi gioisce delle disavventure di una persona, solo perchè è il direttore di tuttosport.

ironia va' bene e ci sto' dentro anchio.....ma non ho visto il minimo commento di condanna dell'accaduto, anzi c'è chi gioisce......
    Quindi se domani incontro un tifoso dell'altra squadra è più che lecito dargli una botta in testa......così giusto per.....

Allora evitiamo di indignarci per i brutti episodi che putroppo spesso succedono negli stadi, e anzi festeggiamo quando un "nemico sportivo" viene malmenato o peggio abbattuto...

:(
  5.     Mi trovi su: Homepage #4496758
    ma a chi gioisce delle disavventure di una persona, solo perchè è il direttore di tuttosport.

ironia va' bene e ci sto' dentro anchio.....ma non ho visto il minimo commento di condanna dell'accaduto, anzi c'è chi gioisce......
    Quindi se domani incontro un tifoso dell'altra squadra è più che lecito dargli una botta in testa......così giusto per.....

Allora evitiamo di indignarci per i brutti episodi che putroppo spesso succedono negli stadi, e anzi festeggiamo quando un "nemico sportivo" viene malmenato o peggio abbattuto...

tu non godresti nel vedere berlusconi picchiato a sangue? :cool: :asd:

si scherza, lo facciamo sempre e quindi questo caso non è differente. Piuttosto sarebbe bello vedere che la difesa degli juventini non sia solo per queste persone, ma per tutti in generale, mentre quando viene picchiato il direttore di tuttosport alcuni si indignano, mentre se viene fatto ad altri non commentano neppure :P

ad ogni modo, qual'è la categoria di persone che indichi come "falsi moralizzatori"? Dove moralizzano per poi cadere?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4496759
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    tu non godresti nel vedere berlusconi picchiato a sangue? :cool: :asd:[/QUOTE]

:sbav: .... :asd:

[QUOTE]Originally posted by Zanetti_Capitano
    si scherza, lo facciamo sempre e quindi questo caso non è differente. Piuttosto sarebbe bello vedere che la difesa degli juventini non sia solo per queste persone, ma per tutti in generale, mentre quando viene picchiato il direttore di tuttosport alcuni si indignano, mentre se viene fatto ad altri non commentano neppure :P

ad ogni modo, qual'è la categoria di persone che indichi come "falsi moralizzatori"? Dove moralizzano per poi cadere?

lo so che si scherza (almeno spero), ma non un riga di condanna dell'accaduto mi è sembrato eccessivo....
    anche perchè in alcuni commenti non ho letto una chiave ironica....

non voglio dire chi, perchè non ho voglia di polemizzare con nessuno (ho già tanti grattacapi qua al lavoro ! :mad: ) e soprattutto perchè odio scambi di post acidi tra noi utenti, a meno che la controparte non sia maxubs......lì viene tutto naturale....:asd: :asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4496760

ma quale condanna??????

solo applausi per coloro che hanno fatto questo gesto
    hauahuahuahuahuahuahuhauahuahuauah
    ahuahuahuahauahuahuahuahuahuahuahuah
    ù

bella padovan, pagliaccio senza frontiere

Rapinato il direttore di Tuttosport

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina