1.     Mi trovi su: Homepage #4496832
    mi aiutate ragazzi? devo formattare il mio pc e naturalmente disistallare tutto... ho i file zip già masterizzati quindi per l'istallazione nn dovrei avere problemi. tuttavia come faccio a tenere i salvataggi dei livelli? in particolare sto giocando a the lost soul of maria e nn vorrei pedere tutto! :( non so se è giusto ma ho provato a mettere la cartella level folder con i salvataggi nell'hard disk esterno, tuttavia mi dice che non lo può fare perchè c'è un errore nel file 012!!! :mad: dovrebbe essere un file audio, ma ce ne sono tantissimi nella cartella, inoltre non so se posso eliminarlo senza danneggiare poi qualcos'altro! :mumble:
    nel caso il problema non sia risolvibile, è possibile scaricare un save dei vostri e ricominciare da lì saltando innumerevoli quadri? perchè nel caso è l'unica soluzione per poter finire il gioco....
    grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno!!!
    :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4496834
    Originally posted by elesar
    mi aiutate ragazzi? devo formattare il mio pc e naturalmente disistallare tutto... ho i file zip già masterizzati quindi per l'istallazione nn dovrei avere problemi. tuttavia come faccio a tenere i salvataggi dei livelli? in particolare sto giocando a the lost soul of maria e nn vorrei pedere tutto! :( non so se è giusto ma ho provato a mettere la cartella level folder con i salvataggi nell'hard disk esterno, tuttavia mi dice che non lo può fare perchè c'è un errore nel file 012!!! ...:)

Masterizza la cartella su un CD o copiala dentro una chiavetta USB. Poi ti spiegheremo come riutilizzarli una volta reinstallato tutto.
    Ciao
    Angelo

formattazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina