1.     Mi trovi su: Homepage #4496835
    L'ad della Juve guarda al futuro con fiducia: "Presto presenteremo il nuovo piano industriale alla proprietà: vogliamo tenere tutti i campioni e rinforzarci, ma senza fare follie"

"Vogliamo tornare ad essere la Ferrari del calcio italiano ed europeo al più presto". Jean Claude Blanc, amministratore delegato della Juventus, vuole una squadra competitiva da subito, e, perché no, vincente in serie A già dall'anno prossimo anche se "non sarà per nulla facile".
    Ma per rendere tutto questo possibile la Juve ha bisogno dei campioni rimasti in bianconero anche dopo la retrocessione in B. Blanc garantisce che resteranno tutti a Torino almeno fino al termine della stagione in corso: "Il nostro obiettivo è di tenere tutti. Trezeguet a gennaio non si muove, rimarrà anche se dovesse ricevere offerte importanti da altre squadre. Per giocare bene e segnare in serie A serve una grande punta che fa gol, David Trezeguet lo è ed è un giocatore molto importante per noi. Ritengo che ci siano le condizioni per trattenere i campioni anche per la prossima stagione, - prosegue l'ad juventino - non è soltanto una questione di stipendio. C'è da considerare l'ambizione e il coinvolgimento nel nuovo progetto juventino: credo che dopo aver conquistato la A molti troveranno gli stimoli per rimanere e dimostrare tutte le loro qualità contro le grandi squadre".
    Ci vorrà invece ancora del tempo per potere avere a disposizione una rosa di giocatori come quella di Fabio Capello al suo ultimo anno in bianconero: "Per essere di nuovo come qualche mese fa non basterà un anno. Ci vorrà più tempo, per avere tanti campioni come quelli che aveva a disposizione Capello bisognerà pazientare almeno 5 stagioni. Ma non vogliamo una Juve fotocopia di quella dello scorso anno. Il nostro obiettivo è diverso. Puntiamo su un'altra squadra composta da grandi campioni ma anche tanti giovani. L'obiettivo è di ampliare il settore giovanile, la speranza è di trovare il nuovo Alessandro Del Piero. Stiamo lavorando con volontà e trasparenza a progetti che riteniamo importanti, per scrivere tutti insieme una nuova importante pagine di questa società".
    Blanc conferma che nell'immediato futuro ci sarà bisogno di investimenti da parte della proprietà e fa il punto sul piano industriale che sarà presentato tra qualche mese: "Se la Figc deciderà di contribuire al progetto del nuovo stadio, in vista degli Europei del 2012, ci sarà spazio per rivalutare ed eventualmente ampliare il progetto originale. Il nostro modello sono gli stadi inglesi, contiamo di portare a termine e sottoporre alla proprietà il nuovo piano industriale (stadio compreso ovviamente) entro il 15 gennaio prossimo. Poi, prima dell'inizio della prossima stagione, presenteremo e valutaremo assieme alla proprietà i nuovi possibili investimenti".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4496837
    Originally posted by Pezzotto
    Puntiamo su un'altra squadra composta da grandi campioni ma anche tanti giovani. L'obiettivo è di ampliare il settore giovanile, la speranza è di trovare il nuovo Alessandro Del Piero.
    questo passaggio è fondamentale! spero che le parole si traducano in fatti, e che seguano la stessa strada anche le altre grandi del calcio italiano! :approved:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4496840
    Originally posted by mbrio
    questo passaggio è fondamentale! spero che le parole si traducano in fatti, e che seguano la stessa strada anche le altre grandi del calcio italiano! :approved:

Fondamentale direi... anche xè Del Piero l'han comprato dal Padova con Di Livio nel '93 quando aveva 19 anni.... quindi .... non è propriamente un prodotto del vivaio :asd: :asd: :asd:

Forse dovrebbe informarsi un pò meglio... sinceramente sto Blanc mi sembra parli spesso x il 'asso :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4496842
    Originally posted by Pezzotto
    Puntiamo su un'altra squadra composta da grandi campioni ma anche tanti giovani. L'obiettivo è di ampliare il settore giovanile, la speranza è di trovare il nuovo Alessandro Del Piero.

Tradotto: non vogliamo spendere un euro
  5.     Mi trovi su: Homepage #4496844
    Originally posted by MaestroZen
    Fondamentale direi... anche xè Del Piero l'han comprato dal Padova con Di Livio nel '93 quando aveva 19 anni.... quindi .... non è propriamente un prodotto del vivaio :asd: :asd: :asd:

Forse dovrebbe informarsi un pò meglio... sinceramente sto Blanc mi sembra parli spesso x il 'asso :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    a 19 anni, provenienza Padova, è finito nella primavera della juve, non in prima squadra. non è detto che un vivaio si debba costruire con i soli giocatori arrivati dai pulcini.
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

Blanc: "Sarà una grande Juve"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina