1.     Mi trovi su: Homepage #4496847
    Si sapranno domani gli avversari dell'Italia under 21 nella fase finale degli Europei di categoria, in programma in Olanda dal 10 al 23 giugno prossimi. I sorteggi dei due gironi da quattro squadre si svolgeranno alle 18.15 di domani ad Arnhem, in Olanda. L'Italia di Casiraghi non e' inserita tra le teste di serie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4496851
    Under 21, sorteggio amaro

    Gli azzurrini di Casiraghi inseriti nel girone B dell'Europeo insieme a Repubblica Ceca, Inghilterra e Serbia. La fase a gironi scatta il 10 giugno, finale il 23

    ARNHEM (Olanda), 24 novembre 2006 - Sorteggio amaro per l'Under 21 di Casiraghi. Se si escludono i campioni in carica nonché padroni di casa dell'Olanda, gli azzurrini hanno pescato le formazioni più solide delle otto che parteciperanno all'Europeo Under 21.
    Nella fase a gironi (10-17 giugno) l'Italia, che fa parte del gruppo B, se la vedrà con Repubblica Ceca, Inghilterra e Serbia, in questo momento la crema del calcio giovanile continentale. La nostra Under 21, in base ai coefficienti adottati dall'Uefa, non era testa di serie.
    L'altro gruppo vedrà impegnate Olanda, Israele, Portogallo e Belgio. La finale si disputerà sabato 23 giugno nello stadio del Groningen, l'Euroborg, che ha una capienza di 20.000 spettatori

  Europei under 21, domani sorteggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina