1.     Mi trovi su: Homepage #4497066
    Riepilogando:

postato da Stefanet

Ciao a tutti!
    sono un grande appassionato di Tomb Raider!
    Non mi sono mai iscritto a forum che riguardassero TR, ma devo dire che vi ho sempre seguito !
    Finalmente mi sono deciso!
    Ho giocato a tutti i capitoli di Tr , mi piace collezionarli e sopratutto mi piace esplorarli completamente trovando ogni segreto e anfratto raggiungibile.(ovviamente senza soluzioni!!!!)
    Tr3 è stato il primo che ho acquistato poi da lì e nata la passione per tutto quello che riguarda Lara Croft!
    Spero di sentirvi (leggervi ) presto!

Ciauuuzzzzzzz!

Postato da Monika63

Ciao. Anche x me TRIII è stato il primo e, ovviamente mi ha appassionata subito. Basti pernsare che x un bel po' ho avuto solo TR come giochi, oltre a Sim City, ma quello è tutta un'altra cosa. E anche adesso mi ritrovo con i vari TR e altri 2 o 3 giochi.
    Ti credo quando dici che ora ti piace andare a esplorare ogni anfratto, ma sono un filo scettica quando dici "senza soluzione"!!!!
    Come ho detto, anche x me TRIII è stato il primo e non solo dei vari TR, ma di qualsiasi gioco. E sinceramente, a un certo punto non ce la facevo proprio più! Finchè poi non ho visto che esisteva una guida ufficiale (tra l'altro molto bella) e lì ho scoperto il punto dolente.
    Per farla breve: se non sai che ci possono essere cose invisibili su cui passare o saltare, col cavolo che riesci ad andare avanti!
    Ciao
    Monika

Postato da Sabry85

Quoto in pieno!
    TRIII l'ho giocato per ben 6...8...10 volte??? ho perso il conto... le prime volte non sapevo delle soluzioni e dei trucchi e ci ho giocato onestamente... ma poi... ho scoperto questi "mezzucci" e se vedo che sto x impazzire, volo alle soluzioni!
    ma certe volte leggendo le soluzioni scopro che non ho fatto tante cose ma ho lo stesso terminato il gioco!
    VIVA LARA CROFT!

Stefanet

ognuno e libero di crederci o di non crederci.
    Io personalmente non uso soluzioni, anche perchè finirebbe il bello del gioco, e così non mi divertirei!
    Quando finisco un Tr o qualsiasi altro gioco, mi sono divertito, ho esplorato tutto e alla fine so che è stata farina del mio sacco, per me è anche una sfida tra il mio intelletto ed il gioco.
    Ho provato a stare fermo anche 7 giorni in un punto nel sud pacifico in TR 3 !
    Ma il problema per cui non riuscivo a superare la difficoltà era molto semplice: non osservavo bene! Mi ostinavo a fare tentativi per raggiungere questo o quel punto, ma senza successo ed escludevo un altra possibilità perchè l'avevo sopravalutata.
    Poi quando mi sono reso conto che da lì era possibile passare, mi sono dato dell' imbecille per non averci pensato prima.
    Le difficolta in un gioco risiedono solo nella nostra mente!
    Per me usare soluzioni o usare trucchi equivale a barare o al doping, questa è una mia personale opinione, rispetto chi li vuole usare ( nei giochi single player ), anche se dal mio punto di vista perderebbe tutto il fascino e il divertimento del gioco.
    In alcuni livelli mi sbarazzavo dei nemici, poi tornavo indietro ed esploravo tutto il livello, prima di concluderlo.
    Così avevo modo di notare medipack in punti insoliti all'apparenza inarrivabili e da li partiva il mio meccanismo: cercare di capire come avrei potuto raggiungerli, e poi magari scoprendo un segreto!
    Se arrivavo alla fine livello e vedevo Segreti scoperti 2 di 3, non facevo altro che tornare indietro ricominciare il livello dall'inizio e capire dove poteva essere quel benedetto segreto, cosa poteva essermi sfuggito??????!!!!!!!!

Che gusto c'è finire un gioco tutto di soluzione? Si e vero lo finisci, tanto vale guardarsi un film!
    Finire i Tr senza soluzione non è così difficile, ( ma ammetto che ci sono punti ostici ) mà secondo me ne vale la pena!

Ciaoo!!!:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4497067
    Innanzitutto benvenuto/a. Hai ragione, finire i giochi con le soluzioni può togliere molto all'esperienza di gioco, ma alcune persone lo fanno perchè vogliono completare il tutto al 100% essendo sicuri di non lasciarsi indietro niente, e posso dirti che finire un gioco leggendo una guida può essere lo stesso molto soddisfacente. Poi è ovvio che tutto dipende dall'abilità dal soggetto, ma in genere non è una cosa molto negativa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4497068
    Non ho nulla contro chi usa le soluzioni, sia ben chiaro!
    Ma che ci si dichiari scettici sul fatto che si possa finire senza, mi lascia leggermente perplesso, sapendo che tutti i giochi con cui ho giocato, li ho finiti senza aiuti.
    I giochi si possono finire tutti, ci vuole un pò di pazienza ed impegno!
    Se poi uno appena si ferma è impaziente di vedere cosa c'è oltre il cancello e corre subito a prendere la soluzione anzichè cercare la leva quella è un altra cosa, ma non vuole dire che non ci si possa arrivare senza!

Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #4497074
    Originally posted by Stefanet
    Devo ammettere che TR4 mi ha dato molto filo da torcere!!
    Addirittura mi ero armato di taccuino e penna x annotare i simboli nelle combinazioni!

Anche io!! :lol: Lo faccio spesso quando mi blocco in qualche gioco... Ho bisogno di fare il punto della situazione con qualche appunto :asd:

BENVENUTO NEL FORUM PIU' PAZZO DI TR :D :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4497080
    si hai ragione.... :asd: in effetti so che equivale a barare... :shy: la prima volta che gioco a un TR lo faccio senza soluzioni... tranne per il IV e AOE (ammetto di sbirciare le soluzioni :asd: )!!
    cmq è bellissimo effettivamente eliminare i nemici ed esplorare il livello tranquillamente, trovando i segreti + segreti... :love: amo TR!

Visita il forum http://superdbstation.forumcommunity.net/
    [URL=http://laracroftglobal.forumfree.net/][

Discussione su TR (Scettici)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina