1.     Mi trovi su: Homepage #4497253
    Originally posted by TonyManero
    Ferrari Roma lesione al legamento collaterale del ginocchio destro, rientro previsto per gennaio.

vero? :confused:
    io ho letto 3 settimane di stop... non avrei mai pensatyo di dispiacermi per un suo infortunio... :asd:
    per carità, mexes e chivu sono i titolari... ora vedremo convocato in panca il giovane defendi... speriamo non sia una pippa immane ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #4497255
    ringraziamo la nostra società per gli immensi sforzi fatti in campagna acquisti......in una stagione come questa, dove la roma si ritrova a disputare partite ogni 3 giorni, è normale che ci siano degli infortuni tipo quello di ferrari o quello di mancini ad inizio stagione e noi ci ritoviamo a giocare con gente tipo defendi e/o cassetti

grazie rosetta:asd:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3.     Mi trovi su: Homepage #4497256
    Originally posted by nico_giraldi
    ringraziamo la nostra società per gli immensi sforzi fatti in campagna acquisti......in una stagione come questa, dove la roma si ritrova a disputare partite ogni 3 giorni, è normale che ci siano degli infortuni tipo quello di ferrari o quello di mancini ad inizio stagione e noi ci ritoviamo a giocare con gente tipo defendi e/o cassetti

grazie rosetta:asd:

:asd: :asd: :asd:

Che si possa rompere qualcuno per il Derby:cool:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Per i romanisti e per gli altri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina