1.     Mi trovi su: Homepage #4497289
    Risultati primo turno Coppa Superlega

Francesco (c1) --wfw(b2) 0 - 2 ---------->Diego

Non c’è storia fin dall’inizio Wfw vince e si conferma il manager più in forma fino a questo momento , Francesco ci prova ma nulla può contro la corrazzata armata , purtroppo ha incontrato colui che detta legge nel suo girone , il prossimo turno se la vedrà contro Diego ce ne saranno delle belle

Tittore (b1)--SuperPadre (c2) 2 - 0 ------------->Labirinto

La vittoria era scontata , si sapeva fin dall’inizio che avrebbe vinto Tittore , SuperpadrePio per questo si è lamentato alla vigilia , sul programmino di “B”assituo , sapeva che avrebbe fatto casini e creato problemi , nel prossimo turno il manager fiorentino se la vedrà contro Labirinto , uno dei manager più in forma in queste prime sette giornate.

Nomak (c2)--dlhsa (b1) 1 - 3 ---------->Giovanni

Il moderatore è sparito e con lui tutta la sua squadra , Dlhsa non si lascia scappare l’opportunità , vince con due reti di scarto ed ora dovrà vedersela con Giovanni che per l’occasione si era assiepato sulle tribune ad osservare e studiare i due manager.

mbrio (c2)--silver (b1) 0 - 4 --------->Lallo

Uno dei risultati più rumorosi della giornata di Coppa e sicuramente la vittoria di Silver contro mbrio , quattro gol , due per tempo e sfida lanciata allo Zio Lallo che per l’occasione era a casa a dormire , fregandosene completamente a quattro di bastoni sul suo letto matrimoniale ad acqua.In fondo il suo motto lo conosciamo:“ Mi dispiace , ma io so io e Voi non siete un caxxo “

burzumati (b2) --Mike (c1) 0 - 0 ai rigori ----------------> J D N
    2 - 4 per Mike

Molte partite si sono risolte ai rigori , zero a zero nei tempi regolamentari , supplementari privi di emozioni e infine i rigori , l’ha spuntata Mike , forse agevolato dalla stanchezza degli attaccanti dell’avversario , passa il turno tirando un sospiro di sollievo ed ora se la vedrà contro la temibile Culetor di Jdn.

Digital (b2)-- razor (c1) 0 - 1 ----------> Joey

Un piccolo sforzo , il minimo , quanto basta per Razorbladeromance , partita e sorteggio truccato entrambi i manager si trovano nello stesso girone di superlega , cosa che dovrebbe essere impossibile visto che entrambe son teste di serie , e la colpa è del solito “B”assituo e dei suoi collaboratori.Ci sarà ricorso sicuramente e per ora il vincitore se la vedrà contro Joey.

anto (b1)--martina (c2) 0 - 0 rigori ------------------>Bosss
    3 - 4 per martina.

Sembrava non volesse finire questa partita , sicuramente la più equilibrata di tutte , non son bastati due tempi regolamentari , due supplementari e 10 rigori! Si è dovuti andare ai rigori ad oltranza e l’ha spuntata la Donzella con la minigonna , avrà ipnotizzato Anto , oppure gli ha fatto avance ai quali gli ormoni di Anto non han resistito ? Il dubbio rimane!!!Sta di certo che nel prossimo turno se la vedrà contro il Boss , sarà ingenuo anche Lui da cadere in tentazione ?

simo (b2)--Rinnegato (c1) 0 - 0 --------->Ivolalas
    2 -0 per simo

Anche questa sfida si è decisa ai rigori , neanche un tiro nei 4 tempi , per l’occasione entrambi i manager hanno schierato le riserve , snobbando così la Coppa e concentrandosi sulle sfide del loro girone in campionato , solo due rigori messi a segno ,Simo se non vorrà esser travolto da Ivololas dovrà fare qualcosina in più nel prossimo turno!

Torre (c1)--dyd (b2) 1 - 0 -------->Carea

Torre vince , batte Dyd e vendica in qualche modo anche Lui Bardok , la scorta di Culovich sembra esser terminata per il manager romano , la sfida del manager di Rho è stata lanciata a Carea , che vinca il migliore!

Sir Alexander (b1)--common (c2) 1 - 0 ----------> Nico Girardi

Common ha una sfiga assurda , perde per 1 a 0 contro Sir Alexander , centra 7 pali e due traverse , chiude l’incontro con soli 8 uomini , 3 espulsioni e 7 ammonizioni , questo è il verdetto dell’arbitro per l’occasione scandaloso. Alexander ride si gusta la vittoria e prepara la sfida Derby contro Nico che guardava la partita con un bel piatto di bucatini alla carbonara per studiare i manager!

Odisseo (c2)-- marconello (b1) 0 - 1-------->Massituo

Odisseo perde , Marconello vince. Un solo gol basta al Nello per passare il turno e lanciare la sfida a “B”assituo , che con il suo Programmino ne ha combinati di guai in questo turno di coppa , sicuramente si acchiterà anche i prossimi incontri! LADRO!

Kaiser (b1) --Sca (c2) 0 - 0 ----------->Canemacchina
    2 - 0 per kaiser

Questa vittoria puzza , puzza di bruciato , zero a zero ai tempi regolamentari , decisa ai rigori la sfida ,vogliamo proprio sapere chi ha calcolato l’analisi , ultimo in classifica nel suo girone e stranamente vince contro Scattante che guida il suo girone! Kaiser se la vedrà contro Canemacchina , altri imbrogli in vista!!! Complice di “B”assituo

Luca (c1)--knaz (b2) 1 - 1 rigori ---------->Jackal
    5 - 1 per luca

Come è mai possibile vince 5 a 1 ai rigori ? Sicuramente ci sarà un errore ma sta di fatto che i giocatori di Lucafiqo si devono essere allenati in settimana , cinque su cinque come gli azzurri a Berlino , manca solo la testata di Knaz, Jackal nel frattempo attende il suo avversario a braccia aperte!

bardok (b2)--Pezzotto (c1) 1 - 1 ai rigori. ---------->Fralex
    5 - 4 per Bardok

Stima reciproca tra i due manager , lealtà e onestà in questo spettacolare match , azioni a non finire da una parte e dall’altra con i portieri veri protagonisti , tifosi spettacolari , coreografie mai viste sui campi di ScudettoWeb , zero a zero terminano i primi due tempi regolamentari , ma tutto accade a cinque minuti dalla fine del secondo tempo supplementare, punizione per Bardok , perfetta la realizzazione sotto l’incrocio dei pali , ma Pezzotto non sta a guardare palla al centro tutti avanti e gol su furiosa mischia un minuto!Ai calci di rigore fatale l’errore di un giocatore di Pezzotto , Bardok passa il turno ma i giocatori e i manager si scambiano divise e complimenti! Fralex nel frattempo aspetta impaziente.

tony (b2)--Dennis (c1) 5 - 0 --------->Lpirola

E’ il risultato con più reti , TonyManero impone anche contro Dennis la sua arma preferita “ La Febbre del Sabato Sera “ , ci avrà preso gusto ? Partita senza ne inizio ne fine , una sola squadra che domina l’unica curiosità è che i giocatori di Tony indossavano tutti gli occhiali da sole ( :cool: ) nonostante fosse inverno , in notturna con pioggia. Strana faccenda. Lpirola è stato a guardare e di certo non è rimasto impassibile a questa valanga di gol! Che stia studiano già il metodo per contrastarlo ?

Spider (c2)--franky (b1) 2 - 0---------->Zanetti Capitano

L’uomo ragno rifila due gol al povero Franky Crown sotto gli occhi del Capitano in assoluto , Zanetti , prossimo avversario , partita molto bella , il Supereroe la spunta scappando poi tra i grattacieli. La sua identità resterà sempre nascosta ?

Un saluto a tutti i manager , ci vediamo la prossima settimana con la mia solita edizione.
    Bardok Copyright:cool:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4497290
    Originally posted by Bardok

Kaiser (b1) --Sca (c2) 0 - 0 ----------->Canemacchina
    2 - 0 per kaiser

Questa vittoria puzza , puzza di bruciato , zero a zero ai tempi regolamentari , decisa ai rigori la sfida ,vogliamo proprio sapere chi ha calcolato l’analisi , ultimo in classifica nel suo girone e stranamente vince contro Scattante che guida il suo girone! Kaiser se la vedrà contro Canemacchina , altri imbrogli in vista!!! Complice di “B”assituo

Dunque: sportivamente parlando: finalmente la prima vittoria, e per di più in un derby :D :cool:

Per quanto riguarda le polemico dichiaro che: le analisi, i risultati, e le designazioni arbitrali sono contestabili nel 3d apposito...tutto è fatto in buona fede,alla luce del sole :) ;) :cool:

Articolo pubblicato pure sul Blog :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4497291
    [QUOTE]Originally posted by Bardok
    [B]Risultati primo turno Coppa Superlega

Common ha una sfiga assurda , perde per 1 a 0 contro Sir Alexander , centra 7 pali e due traverse , chiude l’incontro con soli 8 uomini , 4 espulsioni e 7 ammonizioni , questo è il verdetto dell’arbitro per l’occasione scandaloso. Alexander ride si gusta la vittoria e prepara la sfida Derby contro Nico che guardava la partita con un bel piatto di bucatini alla carbonara per studiare i manager!

io sinceramente pensavo di perdere ai rigori, cmq complimenti a common per una sfida che sicuramente sarebbe stata bella da vedere

minchia che derby con nico

e mi dispiace che nn capiti nella settimana del derby vero, ero pronto a fare follie sul mercato per i giocatori della lazio
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4497292
    Originally posted by sir alexander
    [QUOTE]Originally posted by Bardok
    [B]Risultati primo turno Coppa Superlega

Common ha una sfiga assurda , perde per 1 a 0 contro Sir Alexander , centra 7 pali e due traverse , chiude l’incontro con soli 8 uomini , 4 espulsioni e 7 ammonizioni , questo è il verdetto dell’arbitro per l’occasione scandaloso. Alexander ride si gusta la vittoria e prepara la sfida Derby contro Nico che guardava la partita con un bel piatto di bucatini alla carbonara per studiare i manager!

io sinceramente pensavo di perdere ai rigori, cmq complimenti a common per una sfida che sicuramente sarebbe stata bella da vedere

minchia che derby con nico

e mi dispiace che nn capiti nella settimana del derby vero, ero pronto a fare follie sul mercato per i giocatori della lazio
    si, ma common ha raggiunto livelli di sfiga inimmaginabili...per poco finiva 2 a 1 per lui...ho detto tutto:asd:

infatti quell'analisi l'ho fatta ricontrollare perchè era proprio al limite
  5.     Mi trovi su: Homepage #4497293
    bardok (b2)--Pezzotto (c1) 1 - 1 ai rigori. ---------->Fralex
    5 - 4 per Bardok

Stima reciproca tra i due manager , lealtà e onestà in questo spettacolare match , azioni a non finire da una parte e dall’altra con i portieri veri protagonisti , tifosi spettacolari , coreografie mai viste sui campi di ScudettoWeb , zero a zero terminano i primi due tempi regolamentari , ma tutto accade a cinque minuti dalla fine del secondo tempo supplementare, punizione per Bardok , perfetta la realizzazione sotto l’incrocio dei pali , ma Pezzotto non sta a guardare palla al centro tutti avanti e gol su furiosa mischia un minuto!Ai calci di rigore fatale l’errore di un giocatore di Pezzotto , Bardok passa il turno ma i giocatori e i manager si scambiano divise e complimenti! Fralex nel frattempo aspetta impaziente.
    :volemose: :D

complimenti bardok! :approved:

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4497298
    Originally posted by Tittore
    Complimenti bardok, come sempre!
    Ci fai sempre divertire con i tuoi commenti:approved:

Bella Bardok, e complimenti per la Vittoria:approved:

Tittore, giu` il SuperCappello:ave:

Due a zero e Mister Trapacchi a casa:muhehe:

Tu metti dentro Mauri e quel pilla del Trapacchi lo lascia in panca.
    Poi mi racconta Candide bugie e che era gia` impegnato su 11 panchine contemporanemante, mica ha avuto il tempo di studiare la Tittoretta...

Cosi` e` finita che abbiamo giocato con Tittore pensando che fosse anche Mbrio:confused:

E' un imbecille coi controfiocchi il mio ex Mister. 11 Partite sono 11 partite, qui si giocava la Coppa...Perdirindirindina:sbam:

E poi aggiungo: T'ho comprato Bakayoko e Tu mi vai a mettere dentro Cruz...Unica punta per giunta...e manco t'accorgi che il Tit schiera Crespo-Cruz davanti...hai perso prima di cominciare, pilla d'Un ex Mister:P

La difesa, invece, l'avevo decisa io...
    Julio Cesar, Natali, Samuel, Pasquale e Cordoba...
    3-0 3-0 3-0 3-0 3-0
    Natali e Pasquale in coppia sono i miei SuperPreferiti, da buon SuperPadre...
    E han reso....
    Vacca se han reso...

Ma contro una Tittoretta cosi`...con un Mister Tittore illuminatissimo...e noi diretti da quel pilla del Trapacchi, possiamo solo lamentare un gol di scarto di troppo...
    Una sconfitta di misura avrebbe meglio rappresentato l'andamento della partita.

Il programmino Bassituo, complice quel cornuto dell'Arbitro:cool: , ha raddoppiato lo scarto...
    Ma s'imBlementera` quanto Brima.:D
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4497299

Francesco (c1) --wfw(b2) 0 - 2 ---------->Diego

Non c’è storia fin dall’inizio Wfw vince e si conferma il manager più in forma fino a questo momento , Francesco ci prova ma nulla può contro la corrazzata armata , purtroppo ha incontrato colui che detta legge nel suo girone , il prossimo turno se la vedrà contro Diego ce ne saranno delle belle

oh yeaaaahhh nonostante lostracismo di tony che continua a incamerarsi i nostri JP! La Rigiochi c'è!:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4497303
    Originally posted by massituo
    per qualsiasi problema esiste il thread delle reclamazioni. è tutto alla luce del sole, analisi e anche rigori:)

Passami il tuo "B"rogrammino che lo metto sotto analisi:cool:

Memento Audere Semper

La Gazzetta di Coppa Superlega Primo Turno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina