1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4497305
    Finalmente online la nuova serie di livelli realizzata da Horus :) :

[color=royalblue]
    "Neon God"[/color]

Storia:
    Lara ha sentito parlare di un misterioso artefatto Inca. Un ricco barone della droga, grande collezionista di antichi artefatti conosciuto con lo pseudonimo di "Neon God", lo sta cercando in un tempio sotterraneo Inca in Perù.

Anche Lara è molto interessata all'artefatto e soprattutto non desidera vederlo nelle mani del Neon God, così parte alla volta della Bolivia, per introdursi nella sorvegliata proprietà del trafficante per scoprire dove questi la stia cercando; appena viene in possesso delle informazioni, Lara parte per il Perù alla ricerca dell'ingresso del tempio Inca, nella speranza di anticipare le mosse del Neon God.

Livelli giocabili: 7

Cutscenes: 1

Segreti: 35 ( 7 x 5 ) :)

MOLTO IMPORTANTE:

leggete con attenzione il file readme contenuto nella cartella, ci sono informazioni importanti da leggere prima di iniziare a giocare (come le istruzioni per le nuove mosse ed animazioni che Lara ha in questo gioco ;) ).

Ricordate di attivare il Volumetric FX e il Bump Mapping.

Per chi utilizza il TR Level Manager:
    assicuratevi di copiare manualmente i files tomb4.exe e effects.bin nella cartella del TRLE.

Dim. 175.4MB, scaricabile da:

- ASP.com

- LLB
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4497314
    Originally posted by blek
    No, l'installazione é semplice e vale la pena di giocare questi livelli, però bisogna cambiare il titolo , questo é i topic del 1° Livello - Inside the manor , ok?

cioe':scarico come al solito,installo nel level manager e
    null'altro ? Grazie Blek:sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4497317
    Originally posted by giorgio
    cioe':scarico come al solito,installo nel level manager e
    null'altro ? Grazie Blek:sbam:

Giorgio, all'inizio del topic Blu ha scritto: Per chi utilizza il TR Level Manager assicuratevi di copiare manualmente i files tomb4.exe e effects.bin nella cartella del TRLE.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4497318
    Originally posted by PaoloM
    Giorgio, all'inizio del topic Blu ha scritto: [B]Per chi utilizza il TR Level Manager assicuratevi di copiare manualmente i files tomb4.exe e effects.bin nella cartella del TRLE. [/B]

avevo letto,infatti.Per questo motivo ho chiesto.
    Ma capisco che qualcosa invece bisogna fare di diverso..
    quindi lascio perdere xche' non le so proprio fare queste
    cose...grazie:(
    :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4497319
    Ma guarda che sono proprio belli questi livelli....poi se non usi il Level Manager é ancora più facile....
    Io ho risolto, bisognava andare a sinistra dopo la monkey sul laser....
    poi in questo posto suppongo si dovrà mettere un oggetto....
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno

Sq. Tester in: Neon God by Horus 1° Livello - Inside the manor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina