1.     Mi trovi su: Homepage #4497489
    Resi noti gli orari delle gare di ritorno degli ottavi: rossoneri a Brescia martedì 28. Mercoledì 29 Inter-Messina e Roma-Triestina. Chiude Parma-Napoli il 7 dicembre

MILANO, 24 novembre 2006 - Resi noti dalla Lega gli orari delle gare di ritorno degli ottavi di Coppa Italia. La prima squadra a scendere in campo sarà il Milan di Ancelotti, che martedì prossimo alle 21 a Brescia dovrà difendere il 4-2 in rimonta dell'andata. Mercoledì toccherà alla Roma con la Triestina e all'Inter col Messina Parma-Napoli del 7 dicembre completerà il quadro. Il programma completo:

Martedì 28 novembre: ore 21 Brescia-Milan (andata 2-4).
    Mercoledì 29 dicembre: ore 17 Roma-Triestina (2-1); ore 21 Inter-Messina (1-0).
    Giovedì 30 novembre: ore 15 Chievo-Reggina (2-2); ore 21 Palermo-Sampdoria (0-1).
    Mercoledì 6 dicembre: ore 20.45 (salvo anticipi per esigenze televisive) Genoa-Empoli (0-1) e Livorno-Arezzo (1-2).
    Giovedì 7 dicembre: ore 21 Parma-Napoli (0-1).
  2.     Mi trovi su: Homepage #4497491
    Coppa Italia: programmazione televisiva ottavi

La Lega Calcio ha reso noto, attraverso un comunicato stampa, la programmazione delle gare di ritorno degli ottavi. Questo il quadro delle prime gare, dal quale mancano le partite in programma il 6 e 7 dicembre che saranno comunicate in seguito:

Martedi` 28 novembre 2006
    BRESCIA – MILAN ORE 21.00 RAI 2

Mercoledi` 29 novembre 2006
    ROMA – TRIESTINA ORE 17.00 RAI 2
    INTER – MESSINA ORE 21.00 RAI 2

Giovedi` 30 novembre 2006
    CHIEVO – REGGINA ORE 15.00 RAI 3
    PALERMO – SAMPDORIA ORE 21.00 RAI 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #4497492
    La Roma alle 17... Poi si lamentano del calo di spettatori... almeno ho sentito che ci saranno prezzi popolari... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Coppa Italia, apre il Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina