1.     Mi trovi su: Homepage #4497498
    PARIGI - Un tifoso del Paris Saint Germain e' stato ucciso, e un secondo ferito, da un colpo di arma da fuoco esploso dalla polizia francese fuori dello stadio Parco dei Principi di Parigi al termine della sfida di Coppa Uefa tra la squadra parigina e gli israeliani dell'Hapoel Tel Aviv. Il poliziotto che ha fatto fuoco era intervenuto per liberare un israeliano malmenato a calci e pugni da un nutrito gruppo di tifosi transalpini. A sua volta aggredito l'agente ha sparato due colpi. Sulla vicenda e' stata aperta un'inchiesta. L'incontro, disputato ieri sera, si era concluso con la vittoria degli israeliani per 4-2.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4497499
    Originally posted by Pezzotto
    PARIGI - Un tifoso del Paris Saint Germain e' stato ucciso, e un secondo ferito, da un colpo di arma da fuoco esploso dalla polizia francese fuori dello stadio Parco dei Principi di Parigi al termine della sfida di Coppa Uefa tra la squadra parigina e gli israeliani dell'Hapoel Tel Aviv. Il poliziotto che ha fatto fuoco era intervenuto per liberare un israeliano malmenato a calci e pugni da un nutrito gruppo di tifosi transalpini. A sua volta aggredito l'agente ha sparato due colpi. Sulla vicenda e' stata aperta un'inchiesta. L'incontro, disputato ieri sera, si era concluso con la vittoria degli israeliani per 4-2.
    sempre loro....le FORZE DEL DISORDINE colpiscono ancora.....:(
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3.     Mi trovi su: Homepage #4497500
    Chirac: "Sono disgustato"

Sono le parole del presidente francese dopo la drammatica nottata parigina seguita alla sconfitta in coppa Uefa del Paris SG con l'Hapoel Tel Aviv. Bilancio: un morto e un ferito grave

PARIGI (24 novembre 2006) - Un morto e un ferito grave. E’ il bilancio di una serata di calcio, finita in dramma. E’ accaduto ieri a Parigi, dopo la partita di coppa Uefa tra il club della capitale e l’Hapoel Tel Aviv (2-4). Un match ad alta tensione, che gli hooligans parigini hanno trasformato in appuntamento con odio, violenza e razzismo.

TEPPISTI - La situazione è degenerata pochi minuti dopo il fischio finale. Il Psg ha appena incassato l’ennesima sconfitta, frustrante per i tifosi, quasi umiliante, visto il risultato senza appello: 2-4. L’aria diventa subito incandescente fuori dallo stadio: cariche dei celerini, scontri, lacrimogeni. Poi scatta la caccia all’uomo e un gruppo di teppisti individua un tifoso dell’Hapoel che viene braccato da decine di hooligans. Interviene allora un poliziotto in borghese. Un ragazzo di trent’anni, originario delle Antille. La furia non si placa. Anzi. Il funzionario viene insultato pesantemente a causa del colore della sua pelle e perché "protegge un ebreo".

DRAMMA - Il poliziotto tenta di difendersi con una bomboletta lacrimogena. Non basta. Tenta la fuga, ma viene assalito, pestato. La situazione è confusa. Partono due colpi. Il gruppo di teppisti si disperde. Il poliziotto si rifugia in un McDonald’s. Per terra, il corpo di un ragazzo di vent’anni, morto sul colpo. Un altro, di 25, è ferito gravemente. Gli hooligans tornano alla carica, sfasciano le vetrine fast-food, urlano slogan razzisti. Follia violenta che si placa solo con l'arrivo dei celerini.

CHIRAC - Oggi, il sindacato di polizia parla di legittima difesa, ma un’inchiesta è in corso per chiarire la dinamica. Intanto, ha preso posizione anche il Presidente Jacques Chirac, in queste ore a Lucca per il summit italo-francese: "Sono stupefatto e disgustato. Condanno questa violenza scandalosa. Ogni insulto razzista deve essere punito con fermezza". Durissima anche la reazione del presidente del Psg Alain Cayzac. "È stato un avvenimento drammatico: è la prima volta nella storia del club che c'è un morto". Cayzac ha lanciato anche un appello "alla calma e alla dignità. Si è svolto un dramma e bisogna che tutti facciano in modo che non ce ne sia un altro". Per il presidente del club "è il periodo più triste e drammatico mai vissuto".
  4.     Mi trovi su: Homepage #4497502
    Originally posted by nico_giraldi
    sempre loro....le FORZE DEL DISORDINE colpiscono ancora.....:(

ma prova a metterti nei panni del poliziotto...6 li da solo che vedi un tifoso accerchiato dagli altri. lo DEVI difendere xchè quello è il tuo lavoro. e poi accerchiano te,, e ti assalgono e ti pestano...

bum.

io nn me la sento di colpevolizzare questo poliziotto...è come quello che ha ucciso Carlo Giuliani :dunno:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4497503
    Originally posted by digital_boy84
    ma prova a metterti nei panni del poliziotto...6 li da solo che vedi un tifoso accerchiato dagli altri. lo DEVI difendere xchè quello è il tuo lavoro. e poi accerchiano te,, e ti assalgono e ti pestano...

bum.

io nn me la sento di colpevolizzare questo poliziotto...è come quello che ha ucciso Carlo Giuliani :dunno:

Quoto... doveva lasciarne a terra di più!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

Ma che razza di gente... xdon una partita e vanno a picchiar altri x sfogarsi... ma che si sfoghino battendo la testa su per il muro finchè non se la fracassano o non si svegliano!

Rovinano solo lo sport!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4497504

bum.

quoto, non credo che gli abbia sparato di proposito per ucciderlo. Di sicuro è partito un colpo per difendersi dall'aggressione e per spaventare...se poi ha voluamente voluto colpire il tifoso è gusto che paghi! (almeno sono contento che i francesi hanno perso!!!)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4497505

bum.

sono dei panni che non voglio indossare....quindi non riesco neanche a pensare a quello che mi chiedi!

che motivo c'è di sparare??? non gli basta già spaccarti il manganello in testa???

il fatto è che questi polizziotti, una volta che indossano protezioni e pistole si sentono tutti sceriffi.....in realtà sono loro che la maggior parte delle volte creano casini!!! e poi non si assumono neanche la responsabilità dei gesti che fanno, anzi da buoni coniglii sono pronti la volta successiva a sparare di nuovo!:mad:

8.     Mi trovi su: Homepage #4497506
    Originally posted by nico_giraldi
    sono dei panni che non voglio indossare....quindi non riesco neanche a pensare a quello che mi chiedi!

che motivo c'è di sparare??? non gli basta già spaccarti il manganello in testa???

il fatto è che questi polizziotti, una volta che indossano protezioni e pistole si sentono tutti sceriffi.....in realtà sono loro che la maggior parte delle volte creano casini!!! e poi non si assumono neanche la responsabilità dei gesti che fanno, anzi da buoni coniglii sono pronti la volta successiva a sparare di nuovo!:mad:

Il poliziotto era solo ... ed in borghese... non penso avesse il manganello se non tra le cosce.... ha solo difeso un altro tifoso che è stato aggredito da un gruppo (consistente se non ho capito male) di hooligans.

Il tifoso è stato aggredito x una nobile e giusta causa... (era ebreo e tifava per la squadra avversaria) mentre il poliziotto x una ancora più giusta... (era nero, poliziotto e difendeva pure un ebreo che tifava x la squadra avversa... era un bastardo di prima categoria insomma).
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4497509
    Originally posted by MaestroZen
    Il poliziotto era solo ... ed in borghese... non penso avesse il manganello se non tra le cosce.... ha solo difeso un altro tifoso che è stato aggredito da un gruppo (consistente se non ho capito male) di hooligans.

Il tifoso è stato aggredito x una nobile e giusta causa... (era ebreo e tifava per la squadra avversaria) mentre il poliziotto x una ancora più giusta... (era nero, poliziotto e difendeva pure un ebreo che tifava x la squadra avversa... era un bastardo di prima categoria insomma).
    si ok allora compriamoci tutti un giubotto antiproiettili, non sia mai che un poliziotto durante una qualsiasi manifestazione, tiri fuori una pistola e cominci a sparare !

10.     Mi trovi su: Homepage #4497510

bum.

La finiamo di gettare merda sulla memoria di un povero ragazzo?
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  11.     Mi trovi su: Homepage #4497511
    Originally posted by Pezzotto
    DRAMMA - Il poliziotto tenta di difendersi con una bomboletta lacrimogena. Non basta. Tenta la fuga, ma viene assalito, pestato. La situazione è confusa. Partono due colpi. Il gruppo di teppisti si disperde. Il poliziotto si rifugia in un McDonald’s. Per terra, il corpo di un ragazzo di vent’anni, morto sul colpo. Un altro, di 25, è ferito gravemente. Gli hooligans tornano alla carica, sfasciano le vetrine fast-food, urlano slogan razzisti. Follia violenta che si placa solo con l'arrivo dei celerini.
    Queste cose non hanno niente a che vedere con il calcio, nel 2006 non e' possibile tollerare ancora episodi di razzismo.....io sicuramente mi schiero dalla parte del poliziotto che ha avuto un comportamento piu' che giustificato. Qui non si puo' parlare di abuso di potere.

Questi vandali meritanto tutti di fare la stessa fine!

ps caxxo ci fai con un manganello se vieni assalito da decine di persone inferocite?

Francia, poliziotto fa fuoco e uccide tifoso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina