1.     Mi trovi su: Homepage #4497524
    Non c'e' solo il Milan a volere il portiere del Livorno, Marco Amelia, ma anche una grande squadra inglese. Lo ha detto il presidente livornese, Aldo Spinelli, prima della riunione in Lega del cosiddetto 'comitato ristretto'. "Valuteremo insieme al giocatore se sara' possibile a gennaio cederlo con un ricambio - ha fatto sapere Spinelli - comunque noi abbiamo altre possibilita', c'e' un'offerta importante dall'Inghilterra per giugno". Il numero 1 del Livorno ha poi risposto al suo portiere che si lamentava per le critiche fatte da Spinelli alla squadra. "Io critico la squadra per spronarla. Potremmo fare di piu', non mi sono andati giu' i pareggi con Siena e Empoli e la sconfitta di Catania. Nonostante questo siamo quarti, potevamo fare molto di piu'. Abbiamo la miglior difesa, l'attacco funziona bene e domenica rientrera' Lucarelli, quindi sono arrabbiato perche' potevamo avere come minimo 2-3 punti in piu' in classifica".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4497525
    Spinelli `Per Amelia 10mln non bastano`

Il presidente del Livorno Aldo Spinelli all`uscita della Lega Calcio: `Amelia? 10 milioni non bastano`. E` la notizia della giornata. Amelia al Milan, si` o no, e per che cifra? Aldo Spinelli frena, gioca sul prezzo. In pratica, tratta a distanza con la dirigenza rossonera. Tra l`altro, nella mattinata si era sparsa la voce che il presidente del Livorno avrebbe reso una visita a Braida. Oggetto del discorso, ovviamente, Amelia. `Ma non e` affatto vero - ha detto Spinelli - Non ci sono andato stamattina e non ci sto andando adesso. Ho un impegno di lavoro, niente a che vedere con il calcio`.

Il prezzo 10 milioni e` quello giusto?
    `Assolutamente no. Si tratta di un campione assoluto, uno dei portieri piu` forti del mondo. Il prezzo di 10 milioni e` sbagliato`, ha detto Spinelli, che poi si e` allontanato dicendo che l`estremo difensore `ha rinnovato per 5 anni`.

Ma il rebus, su Amelia, continua. A partire dal contratto, che non risulta sia stato ancora firmato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4497528
    Originally posted by massituo
    lo prenderanno a giugno in scadenza di contratto

Ma pare che abbia rinnovato per altri 5 anni...però giustamente non hai indicato l'anno. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4497535
    Livorno, possibile rivoluzione a gennaio

Potrebbe cambiare molto a gennaio il Livorno di Aldo Spinelli. Nonostante il quarto posto in classifica, il vulcanico presidente dei labronici pretende di più e per raggiungere la qualificazione in Europa è disposto a investire nuovamente sul mercato. Il direttore sportivo dei toscani, Nelso Ricci, è stato infatti incaricato di individuare due centrocampisti che possano fare al caso del Livorno. Si parla di un regista e di un mastino mordicaviglie. Ricci sta infatti seguendo Baronio e Parravicini che giocano poco rispettivamente nella Lazio e nel Palermo, nonchè l'altro gemello Filippini. Il sogno resta comunque il danese Linderoth, classe '79, che milita nel Copenaghen e che potrebbe lasciare la madrepatria qualora la squadra non si qualificasse alla fase successiva di Champions League. Il Livorno opererà comunque anche delle operazioni in uscita. A gennaio andranno via Pavan, Argilli, Fanucci, mentre è in bilico il destino di Vidigal e Vigiani, con uno tra i due che dovrebbe cambiare aria. Tutto questo, ovviamente, senza contare la bagarre che si potrebbe scatenare per il portiere Marco Amelia. Il Milan rimane alla finestra, ma Spinelli ha dichiarato di avere un'offerta importante proveniente dall'Inghilterra.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4497536
    Su Amelia c'è anche la Juventus

Fuori gioco per i prossimi mesi Dida, il Milan pensa al futuro per quanto concerne il ruolo di portiere. L'estremo brasiliano, infatti, a giugno va in scadenza di contratto e al momento non è dato sapere quali siano le sue reali intenzioni: rinnovo o ritorno in patria? I rossoneri hanno da tempo individuato l'erede di Dida: Marco Amelia in questo senso rappresenta un punto fermo nelle strategie di mercato della società di via Turati. "10 milioni per Amelia? Mi sembra una richiesta eccessiva" ha dichiarato l'amministratore delegato del sodalizio meneghino, Adriano Galliani. Le offerte per il portiere del Livorno però non mancano: dall'Inghilterra, ma anche dall'Italia, dove spunta la suggestiva pista Juventus. I bianconeri, che potrebbero far partire Gigi Buffon a giugno, sarebbero pronti ad affidarsi ad Amelia. Che, dal canto suo, lancia un chiaro segnale al Milan: "Decidetevi, mi vogliono altre squadre!"

Spinelli: "Per Amelia offerta dall'Inghilterra"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina