1.     Mi trovi su: Homepage #4497537
    "cazxo.. ho lasciato la macchina in via gluck. Menomale che era in periferia... perchè è di diana a stazione centrale. Pensa se forse stata in periferia asd"

----

Quello riportato è un messaggio in codice...... vediamo chi di voi riesce a codificarlo x prima.

Buona fortuna :D
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4497538
    per quanto riguarda l'autore dovrebbe essere nativo di Rho, se mi dai qualche altro giorno provo a controllare tra le lingue conosciute sulla terra e vedo di decifrarne il senso :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4497539
    Originally posted by lallo
    , se mi dai qualche altro giorno provo a controllare tra le lingue conosciute sulla terra e vedo di decifrarne il senso :asd: :asd:

Ok...prova a vedere se trovi qualcosa e fammi sapere così dò la soluzione prima che scada il tempo :asd: :asd: :asd:

Ti dico già che ho già controllato sul Grande Dizionario della Lingua Rhodense se c'era qualcosa che mi potesse aiutare... ma nulla.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4497542
    Diventerebbe: cazxo.. ho lasciato la macchina in via gluck. Menomale che era in periferia... perchè è di fianco alla stazione centrale. Pensa se fosse stata in periferia

Con riferimento al fatto che via Gluck nella canzone era in periferia, il Rhodense pilla, ti vuole dichiarare che, l'autore del testo era più pilla di lui......

.... forse.....

.... io ne dubito!
    :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4497543
    Originally posted by razorbladeromance
    Diventerebbe: cazxo.. ho lasciato la macchina in via gluck. Menomale che era in periferia... perchè è di fianco alla stazione centrale. Pensa se fosse stata in periferia

Con riferimento al fatto che via Gluck nella canzone era in periferia, il Rhodense pilla, ti vuole dichiarare che, l'autore del testo era più pilla di lui......

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Potrebbe essere una soluzione valida. Però mi sa che sopravvaluti troppo le capacità del mittente.

Se invece avessi ragione.... sarebbe il mittente ad aver sopravvalutato le mie :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4497545
    Originally posted by digital_boy84
    ieri sera ha detto che doveva andare alla stazione e parcheggiarci vicino :cool:

avrà scoperto che la via gluck esiste veramente ma la canzone è ingannevole risp alla realtà :asd:

boh... ora non so... magari mi sbaglio pure.... ma non mi sembra che la stazione sia in centro a Milano ... almeno me lo auguro xè allora si sarebbe brutta forte :asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4497546
    Originally posted by MaestroZen
    boh... ora non so... magari mi sbaglio pure.... ma non mi sembra che la stazione sia in centro a Milano ... almeno me lo auguro xè allora si sarebbe brutta forte :asd: :asd:

dicesi Stazione Centrale in quanto in centro :asd:

ed è cmq bruttissima in stire assiro-babilonese
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4497547
    Originally posted by MaestroZen
    "cazxo.. ho lasciato la macchina in via gluck. Menomale che era in periferia... perchè è di diana a stazione centrale. Pensa se forse stata in periferia asd"

----

Quello riportato è un messaggio in codice...... vediamo chi di voi riesce a codificarlo x prima.

Buona fortuna :D
    preganziol ti fa male:asd: :asd:

comunque su diana ho cannato io, su forse è scemo il t9:asd: :asd: :asd:

rimane il fatto che te devi venire a milano perchè non capisci neanche che stazione centrale è vicino al centro:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Messaggio in codice..... provate a decifrarlo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina