1.     Mi trovi su: Homepage #4497552
    Mi trovo in ristrettezze economiche molto forti, diciamo che sn al verde,quindi come un buon manager ho venduto i pezzi pregiati della rosa
    Ma....ed è qui che mi viene da domandare....perché i soldi che compaiono al momento della vendita,quando vengono scaricati sul fondo cassa,sono esattamente la metà?
    Cioé se vendo un giocatore non mi sembra giusto venderlo a prezzo di favore,ma bensì mi converrebbe venderlo per la somma intera del suo valore.
    E poi mi potreste spiegare a parole povere come faccio ad avere un buon valore per il jackpot???Non l'ho mai vinto(eppure mi trovo alla 2°di ritorno),ma il più bello è che non ho mai capito il perché?
    Grazie a presto
  2.     Mi trovi su: Homepage #4497554
    si reputo giusto ke in questo modo non si possono prendere giocatori a gettone,ma così si danneggia chi vende,secondo me dovrebbero un sistema di percentuale,tipo che ne sò quante volte lo hai fatto giodare in campo,e da lì dare una %di vendita,tipo se è un mio titolare lo venderò alla cifra piena, e così poco alla volta che scendo,penso che sia più giusto,proposta da fare allo staff.
    Per quanto riguarda il jp,praticamente tutto, tipo il lunedì esce una classifica della mia lega con valori che vanno da un max i 8.0(non ricordo se ne ho visti+alti)fino a scendere intorno ai 2.0 +o-,beh ecco come sitotalizza quel valore?oppure come si fa a totalizzarlo?grazie
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4497555
    8.5 Come ottenere virtualeuro: il jackpot
    A ogni turno di campionato viene assegnato un jackpot a una società della lega. Per vincere il jackpot bisogna avere schierato la migliore formazione possibile per il modulo scelto (stabilita in base ai punti forma dei giocatori). Per ogni giocatore azzeccato schierato negli undici di partenza o dopo i cambi si ottiene un punto mentre per ogni cambio necessario ne viene tolto uno. Per ogni uomo in meno presente nella formazione che gioca si perdono due punti mentre per ogni giocatore fuori ruolo si perdono 1.5 punti. La squadra con più punti in ogni lega riceve il jackpot. In caso di parità il jackpot andrà alla squadra che in classifica di lega ha la posizione inferiore. Il jackpot è costituito da un totale di 100 virtualeuro: 20 possono essere usati come si desidera (accantonati, spesi subito sul mercato libero, ecc.), 80 devono invece essere spesi entro il turno di campionato successivo. La parte di jackpot da spendere che non viene spesa viene sottratta dal capitale al turno successivo. Il jackpot viene comunque anzitutto usato per ripianare il passivo (ma non per pagare gli stipendi): per esempio una squadra in passivo di 30 virtualeuro potrà ripianare anzitutto coi 20 virtualeuro una parte del passivo e i restanti 10 virtualeuro con una parte del jackpot. Si ritroverà quindi ad avere 70 virtualeuro, da spendere entro il turno successivo. In questo modo potendo ripianare il passivo con il jackpot su può evitate di tagliare i giocatori se non si hanno abbastanza virtualeuro per pagare gli stipendi. Infine, per vincere il jackpot è necessario per prima cosa avere almeno 17 giocatori che abbiano giocato il turno in Serie A in rosa. Inoltre bisogna aver fatto la formazione per la settimana senza l'ausilio dell'allenatore in seconda oppure aver pronosticato l'esito degli incontri di campionato.

  Problemi di vendita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina