1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4497558
    Piccola demo per questa nuova serie di livelli realizzata dai due giovani LDs italiani Harrys e Black :) :

"TR: Il Giro del Mondo in 80 Giorni _ Demo"

La storia: Lara ruba il Buddha di Giada alla Banca d'Inghilterra, ma nessuno riesce a scoprire chi sia il vero responsabile, così Lara, assieme al Capo della Reale Accademia, fa una scommessa: se riuscirà a fare il giro del mondo in 80 giorni, lei prenderà il suo posto nella Reale Accademia, ma se perderà dovrà abbandonare l'attività di archeologa...

Livello 1: giorno 41 - Villaggio di Nanzhou
    Segreti: 3
    LD: Harrys

Dim. 6.8MB, scaricabile da:

- ASP.com :)

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4497564
    Originally posted by tilmio
    sono riuscita a giocarlo, ma nn mi ha entusiasmato granchè
    nn ci sono novita' geniali nè enigmi
    la musica poi: la ho tolta!:larano:

L'ho giocato anche io ma ho trovato solo 2 segreti. La musica, pur essendo di mio gradimento, mal si accompagna ad un livello ambientato in Cina. Gli ambienti sono troppo "vuoti" e il gioco per il momento è una serie di leve e porte corrispondenti. Harrys e Black devono lavorarci su...... comunque è una demo...... il gioco sarà sicuramente meglio :D
    Lara Jones TOMBRAIDER

Sq. Tester in: TR: Il Giro del Mondo in 80 Giorni_Demo by Harrys & Black

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina