1.     Mi trovi su: Homepage #4497601
    "Il Palermo batterà l'Inter 4-1"
    Il presidente Zamparini azzarda il suo pronostico. Poi frena: "Non è una partita scudetto". E calcola: "Per essere alla pari della rosa dell'Inter servono 150 milioni di euro"
    Maurizio Zamparini con Guidolin. Liverani
    Maurizio Zamparini con Guidolin. Liverani
    PALERMO, 24 novembre 2006 - "Domenica vinciamo noi 4-1". A due giorni dalla partita che a Palermo tutti aspettano, quella contro l'Inter, Zamparini non si vuole nascondere ed esprime chiaramente quello che è il suo pronostico. Ma se fa la voce grossa sul risultato, il presidente del Palermo rimane molto più cauto sul significato della gara di domenica: "Non credo proprio sia una partita scudetto, nella maniera più assoluta - spiega il numero uno rosanero ai microfoni di Studio Sport -. È sicuramente una partita importante, questo sì, ma come lo è per noi lo sarà anche per l'Inter, che vincendo al Barbera ipotecherebbe il primo posto in campionato. Lo scudetto per noi è un discorso impegnativo e devo ammettere che ancora non siamo pronti a questo traguardo. Se tra un paio d'anni dovessimo rinforzarci ancora di più nell'organico, allora i discorsi cambierebbero. Ma per ora mi sembra un traguardo poco plausibile".
    IL COSTO DEL PRIMATO - Anche perché dall'altra parte c'è una corazzata che porta il nome dell'Inter, quasi imbattibile in campo e di certo insuperabili sul lato economico: "Per essere alla pari con l'Inter ci mancano almeno 150 milioni di euro. Direi che sono tanti. Ci sono troppe differenze economiche tra noi e i nerazzurri e penso sia questo il problema principale". Moratti e il suo strapotere finanziario, dunque, sono inarrivabili. Ma in passato, da amico, qualche consiglio Zamparini lo ha rivolto al presidente dell'Inter: "C'è molta stima tra di noi perché ormai ci conosciamo da diversi anni. In passato, per esempio, gli ho anche dato alcuni consigli su Mancini, dicendogli di tenerlo e non mandarlo via. In quanto a esoneri io me ne intendo".
    IL MERCATO - Per finire il mercato, con diversi giocatori del Palermo appetiti da diverse squadre. Soprattutto Amauri, richiesto dal Barcellona, ma Zamparini non ne vuole proprio sapere: "Amauri costa una bella cifra e assolutamente non è in vendita. Per me può venire anche il Barcellona o qualsiasi altra squadra, ma per ora è incedibile. Se fra un paio d'anni dovessimo trovare un degno sostituto allora ci si potrebbe fare un pensierino. Caracciolo alla Roma a gennaio? Andrea è un giocatore del Palermo e rimane con noi. Se la Roma lo vuole ci deve dare Aquilani"

:cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4497602
    il 4 a 1 già sarebbe stato un risultato mooooolto improbabile normalmente, ma senza DI Michele che apre la difesa avversaria la vedo mooooolto dura ...

la differenza tra le grandi squadre e il Palermo è proprio quella, che se al Palermo manca una delle pedine fondamentali sono guai

a sopperire alla mancanza di Di Michele potevano pensarci i centrocampisti con una grande prestazione, ma manca anche SImplicio ...

tira aria di pareggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4497605
    Originally posted by digital_boy84
    "Il Palermo batterà l'Inter 4-1"
    Il presidente Zamparini azzarda il suo pronostico.

Se la Roma lo vuole ci deve dare Aquilani"

:cool:

4 - 1 o 1 - 4??? secondo me più la seconda:cool:

aquilani non si tocca:muhehe:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

4.     Mi trovi su: Homepage #4497606
    Originally posted by massituo
    tira aria di massacro altro che pareggio:asd:

:yy: anche secondo me... certo che Zamparini è molto scaramantico... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4497607
    Originally posted by nico_giraldi
    4 - 1 o 1 - 4??? secondo me più la seconda:cool:

aquilani non si tocca:muhehe:

Je piacerebbe Aquilani... :asd: :asd: :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6.     Mi trovi su: Homepage #4497609
    Grosso: "A Palermo due anni bellissimi"

MILANO - Fabio Grosso incontrera' domenica per la prima volta da ex il Palermo con la sua Inter nel big match della 13esima giornata di serie A. "Mi fa piacere che il Palermo stia disputando questo campionato - ha detto Grosso ai microfoni di Italia1 - ma domenica saremo avversari e da avversari dovremo guardare ognuno in casa propria". Il difensore della nazionale ha solo ottimi ricordi della sua esperienza in rosanero. "Ho trovato un allenatore importante per me, che mi ha dato tantissimo. Sono stati due anni bellissimi".
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4497613
    Originally posted by digital_boy84
    muori gufo bastardo :muhehe:

cmq finiva 4-1 x noi se nn c'era il cocainomane :cool:

e che sarebbe il cocainomane ?

e poi a vedere le varie sintesi l'Inter ha vinto ma non mi pare abbia dominato, quindi il 2 a 1 credo sia già abbastanza
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4497614
    Originally posted by common
    e che sarebbe il cocainomane ?

e poi a vedere le varie sintesi l'Inter ha vinto ma non mi pare abbia dominato, quindi il 2 a 1 credo sia già abbastanza

il cocainomane è mancini.
    L'inter non ha fatto nulla di piu di quel che doveva fare...semplicemente controllava la partita e faceva girare a vuoto i palermitani. Grande partita d'ordine dell'inter, giocate semplici risultato che poteva essere anche piu largo.

Palermo - Inter 4-1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina