1.     Mi trovi su: Homepage #4497878
    Assemblea dell'associazione arbitri aperta da Luigi Agnolin

Sono state formalizzate ufficialmente le candidature a presidente dell'Aia per Cesare Gussoni e Marcello Nicchi. L'assemblea generale dell'Associazione italiana arbitri si e' aperta con la relazione del commissario straordinario Luigi Agnolin. Gussoni ha candidato nel proprio listino alla vicepresidenza Bruno Di Cola e al settore tecnico Maurizio Mattei. Marcello Necchi invece ha proposto Erio Iori alla vicepresidenza e l'ex arbitro Bolognino al settore tecnico.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4497879
    Aia: Gussoni scherza su eta'
    Candidato a presidenza, '72 anni? Napolitano e' piu' anziano'

'Ho 72 anni, ma Napolitano ha 7 anni piu' di me, per non parlare del Papa...'. Scherza Cesare Gussoni, candidato alla presidenza Aia.'Era meglio andare a votare con il vecchio regolamento', continua Gussoni che vorrebbe per gli arbitri un maggior peso federale visto che i direttori di gara contribuiscono all'elezione del presidente Figc per il 2,5% contro il 30% dei calciatori e il 10% degli allenatori.Gussoni chiede infine che gli arbitri vengano giudicati dagli stessi direttori di gara.

Aia: Nicchi, Collina il piu' grande
    Candidato presidenza arbitri, ho rischiato il deferimento

'Non potevamo permetterci di perdere uno come Collina. E' il piu' grande tra i grandi dell' arbitraggio italiano'. Cosi' Marcello Nicchi.'Per difendere i vostri interessi ho rischiato il deferimento- dice il candidato alla presidenza Aia- perche'non si voleva che si dicesse che questo regolamento non andava.Se si ammettono gli errori non ci mangia nessuno e dico alle procure della Repubblica che si faccia presto con i giudizi: ma nessuno dica piu'che i 30 mila arbitri non meritano rispetto'.

Aia: candidati Gussoni e Nicchi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina