1.     Mi trovi su: Homepage #4497921
    Lo scrive Marca, clausola rescissoria e' di 150 milioni

MADRID, 25 NOV - Il presidente dell'Inter Massimo Moratti sarebbe pronto ad offrire 100 milioni di euro al Barcellona per Lionel Messi. Lo scrive Marca. "Moratti sa che sarebbe un'impresa molto complicata - riporta il quotidiano sportivo spagnolo - ma non sembra disposto a rinunciare al suo sogno di prendere Messi a luglio. La clausola di rescissione del contratto dello stesso Messi e' di 150 milioni di euro, quindi si tratta di un sogno caro ma non poi cosi' lontano".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4497928
    Originally posted by Pezzotto

MADRID, 25 NOV - Il presidente dell'Inter Massimo Moratti sarebbe pronto ad offrire 100 milioni di euro al Barcellona per Lionel Messi. Lo scrive Marca. "Moratti sa che sarebbe un'impresa molto complicata - riporta il quotidiano sportivo spagnolo - ma non sembra disposto a rinunciare al suo sogno di prendere Messi a luglio. La clausola di rescissione del contratto dello stesso Messi e' di 150 milioni di euro, quindi si tratta di un sogno caro ma non poi cosi' lontano".

Se messi va all'inter allora nn si potra + tenere questa squadra quindi speriamo ke nn c va e ke vada alla Juve:P
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4497929
    Originally posted by Pezzotto

:eek:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4497931
    Per me non li vale. Ottimo giocatore e con margini di miglioramento, però cosi ad occhio, mi pare che sia un pò troppo soggetto ad infortuni per valere quel prezzo. :) (se non sbaglio è già almeno la seconda, se non terza volta, che si infortunia quest'anno...)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4497933
    Originally posted by digital_boy84
    vero, si rompe sempre il piede...

xò secondo me è il messia, mai visto uno giocare così, così forte, dopo il Ronaldo 97

Tu sei interista, ogni possibile acquisto è il nuovo Ronaldo fin quando non arriva all' inter... o fin quando poi non se ne va :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4497935
    Originally posted by Nomak
    Tu sei interista, ogni possibile acquisto è il nuovo Ronaldo fin quando non arriva all' inter... o fin quando poi non se ne va :D

:asd:

cmq intendevo dire che dal 1996 ad oggi (diciamo l'ultimo decennio) c'è Ronaldo e gli altri 2 spanne sotto. dal 2006 ai prossimi 10 anni ci sarà Messi :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Moratti offre 100 mln per Messi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina