1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4498100
    Il presidente del Palermo alla vigilia della sfida con l'Inter: "Ci manca solo il potere mediatico".

Viene da chiedersi perché Maurizio Zamparini sia venuto a impiantare a Palermo il nuovo miracolo del calcio, lui friulano, con un direttore sportivo ex leader della curva del Cesena, un allenatore veneto e il capitano della squadra bresciano. È la voglia di vivere partite come questa, a inseguire da vicino l'Inter e magari agganciarla, «che sarebbe una soddisfazione perché, dove vivo, quando l'Inter ce la fa di culo per 1-0, tutti ne parlano come di una corazzata e immagino cosa mi aspetterebbe se non vincessimo 4-1 come ho previsto». Sarebbe lo sberleffo al potere. «Un potere mediatico che l'Inter possiede e noi no, anche se l'Inter lo esercita in maniera pulita, non come la Juve di Moggi e Giraudo. L'Inter vincerà lo scudetto, può tenere Adriano, Figo o Cruz in panchina, mentre noi senza Simplicio e Di Michele facciamo fatica ad avere la stessa qualità».

«Per il Palermo non è un'occasione irripetibile. È una sciocchezza che siamo avanti grazie alle penalizzazioni: Milan e Fiorentina ci sarebbero dietro e la Juve senza Moggi sarebbe una squadra forte ma normale. Siamo ormai al livello delle migliori ma quest'anno possiamo giocarcela al massimo con la Roma che è nella nostra condizione: lo scudetto lo vincerà l'Inter, anche se Guidolin e Spalletti valgono più di Mancini». Già, Mancini. Uno dei bersagli preferiti. Ieri ha ritrovato Galliani («Se si preoccupa per la poca competitività dei club italiani in Europa, perché gli andava bene la poca competitività dei club italiani rispetto a Milan, Juve e Inter con i soldi delle tv?») e ha inserito la «new entry» Arrigo Sacchi: «Dice che le mie critiche tolgono tranquillità al Palermo, ma lui non ci capisce un tubo. Parma e Real Madrid stanno lì a dimostrarlo».:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4498102
    Originally posted by massituo
    zamparini è la dimostrazione che per essere presidente di una squadra di calcio bastano i soldi. Poi puoi essere un deficente, incapace ecc ecc

E' per questo che nonostante evidenti interessi da romanista, stasera non riuscirò a fare il tifo per il Palermo... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4498104
    Originally posted by whatever81
    E' per questo che nonostante evidenti interessi da romanista, stasera non riuscirò a fare il tifo per il Palermo... :rolleyes:
    io non so piu chi tifare:
    il palermo mi sta sul caxxo per zamparini
    l'inter spero che non vinca perchè mi sta sul caxxo mancini e poi tante altre piccolezze
    la roma mi sta sul caxxo perchè i tifosi sono umorali come pochi e parlan solo di totti e spalletti:cool:

dai livorno...ce la puoi fare:cool:

ah no, mi sta sul caxxo pure spinelli:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4498105
    l'inter spero che non vinca perchè mi sta sul caxxo mancini e poi tante altre piccolezze
    la roma mi sta sul caxxo perchè i tifosi sono umorali come pochi e parlan solo di totti e spalletti:cool:

nn puoi nn tifare i misericordiosi :love:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4498106
    zamparini è la dimostrazione che per essere presidente di una squadra di calcio bastano i soldi. Poi puoi essere un deficente, incapace ecc ecc

:yy:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4498107

MISCREDENTE!! :asd: Convertiti al tottismo, sei ancora in tempo... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Zamparini: Mancini è sopravvalutato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina