1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4498223
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Sampdoria-Roma
    Totti < De Rossi*
    Volpi < ---
    Perrotta < Pizarro*
    Panucci < Totti
    Totti < Cassetti
    Flachi su rigore (fallo di Cassetti su Flachi)

Catania-Parma
    Spinesi su rigore (fallo di Bocchetti su Colucci)
    Caserta < Izco

Empoli-Cagliari
    Vannucchi < ---

Siena-Fiorentina
    Antonini < Frick
    Mutu < Toni

Chievo-Udinese
    Obinna < ---
    Obinna su rigore (fallo di Felipe su Mandelli)

Lazio-Ascoli
    Belleri < Mauri
    Mauri (aut.) < Minieri
    Pandev < Mauri
    Foggia < Rocchi

Atalanta-Torino
    Rivalta (aut.) < ---
    Rosina < ---*
    Loria < Tissone*

Reggina-Livorno
    Galante < Morrone
    C. Lucarelli < Filippini
    Bianchi < A. Lucarelli
    Leon < Modesto

Milan-Messina
    Maldini < Pirlo

Palermo-Inter
    Ibrahimovic < Adriano
    Amauri < Bresciano
    Vieira < Adriano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4498227
    A ScudettoWeb diamo sempre il gol al tiratore e non al giocatore della squadra che subisce il gol tranne nei casi che incontrano tutti e tre i seguentii requisiti:
    - il giocatore che commette la presunta autorete effettua un'azione volontaria (ha cioè intenzione di colpire la palla)
    - il giocatore che commette la presunta autorete effettua un'azione di gioco attiva (va cioè a colpire la palla e non va piuttosto per esserne colpito)
    - il giocatore che commette la presunta autorete ha la possibilità di giocare la palla, cioè può ragionevolmente fare qualcosa di diverso che mettere la palla in porta (compreso non intervenire)

sicuri che Rivalta la colpisce volontariamente? a me sembra che la palla (dopo una svirgolata di un compagno di squadra) gli arriva in faccia e lui nn può fare nulla :confused:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4498228
    Originally posted by digital_boy84
    A ScudettoWeb diamo sempre il gol al tiratore e non al giocatore della squadra che subisce il gol tranne nei casi che incontrano tutti e tre i seguentii requisiti:
    - il giocatore che commette la presunta autorete effettua un'azione volontaria (ha cioè intenzione di colpire la palla)
    - il giocatore che commette la presunta autorete effettua un'azione di gioco attiva (va cioè a colpire la palla e non va piuttosto per esserne colpito)
    - il giocatore che commette la presunta autorete ha la possibilità di giocare la palla, cioè può ragionevolmente fare qualcosa di diverso che mettere la palla in porta (compreso non intervenire)

sicuri che Rivalta la colpisce volontariamente? a me sembra che la palla (dopo una svirgolata di un compagno di squadra) gli arriva in faccia e lui nn può fare nulla :confused:
    il concetto è che l'altro giocatore ha la possibilità di giocare la palla ecc ecc quindi si crea una nuova azione. in questo caso l'autogol viene assegnato all'ultimo giocatore che tocca la palla tra i difendenti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4498231
    Originally posted by massituo
    il concetto è che l'altro giocatore ha la possibilità di giocare la palla ecc ecc quindi si crea una nuova azione. in questo caso l'autogol viene assegnato all'ultimo giocatore che tocca la palla tra i difendenti

non son convinto che si debba considerare nuova azione in quanto quello che la svirgola di piede in realtà è una deviazione di un tiro...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4498232
    Originally posted by common
    a controcampo hanno detto che l'assist sul gol di Perrotta è stato di Panucci
    non sono stato attento ...
    hanno sbagliato ??

A me sembra Panucci che la passa:confused:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4498233
    Originally posted by digital_boy84
    non son convinto che si debba considerare nuova azione in quanto quello che la svirgola di piede in realtà è una deviazione di un tiro...
    si, ma effettua un'azione volontaria,effettua un'azione di gioco attiva, e può giocare la palla, quindi crea una nuova azione
  7.     Mi trovi su: Homepage #4498234
    si, ma effettua un'azione volontaria,effettua un'azione di gioco attiva, e può giocare la palla, quindi crea una nuova azione
    lui si ma Rivalta no :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4498236
    gnurant:cool:
    l'altro crea una nuova azione il che implica che l'autogol come è normale che sia è di chi tocca per ultimo il pallone ovvero rivalta:cool:
    devi mangiare piu polenta:cool:
    per carita' mi faceva ridere il povero Rivalta che mai avrebbe visto assegnatosi un autogl se a tirare fosse stato un avversario invece grazie a quel pirla del suo compagno......:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Riassunto gol, assist e rigori della 13a giornata 06/07

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina