1.     Mi trovi su: Homepage #4498318
    Originally posted by massituo
    si:cool:
    e che chezzo centra con cafu' ?:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4498320
    semplicemente sarà un gran terzino destro :yy:
    fidati, ci vedo lungo in ste cose:cool:
    :asd: :asd: me vojo fida'.......... tanto hai chiesto a Braida di fare una cosa intelligente e quindi stiamo a a posto cosi' :D
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4498322
    esatto, prendiamo meani al suo posto...magari non capisce un caxxo di calcio ma almeno lo paghiam di meno che è precario:cool: :asd:
    pensa con i soldi di braida e il cervello nostro :mmh: :mmh:
    A. Einstein

4.     Mi trovi su: Homepage #4498323
    semplicemente sarà un gran terzino destro :yy:
    fidati, ci vedo lungo in ste cose:cool:

berlusconi diceva che era brocchi il "nuovo" terzino destro...

braida non contento si è buttato su bonera...

a questo punto manca solo che sia cannarsa il nuovo cafù!!!

:asd: :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4498326
    Non vi conviene comprare Mauri..... In settimana casualmente finirà sotto un autobus da me guidato che passava casualmente a Formello.
    Non è possibile... l'ho lasciato in panca 3 settimane fa... e fa doppietta. La sett dopo ho detto... azz ha segnato 2 gol domenica scorsa... prima che ne rifaggia un'altro passerà una stagione e l'ho rimesso in panca ... ed invece... altra doppietta.
    Venerdì mentre facevo le formazioni ho visto che c'era lazio-ascoli... "mò non mi freghi e ti faccio giocare... l'ho messo pure in fascia al posto di totti xè mi pareva più sicuro il risultato della lazio che della roma" :muhehe: :muhehe: :muhehe:

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4498327
    Originally posted by MaestroZen
    Non vi conviene comprare Mauri..... In settimana casualmente finirà sotto un autobus da me guidato che passava casualmente a Formello.
    Non è possibile... l'ho lasciato in panca 3 settimane fa... e fa doppietta. La sett dopo ho detto... azz ha segnato 2 gol domenica scorsa... prima che ne rifaggia un'altro passerà una stagione e l'ho rimesso in panca ... ed invece... altra doppietta.
    Venerdì mentre facevo le formazioni ho visto che c'era lazio-ascoli... "mò non mi freghi e ti faccio giocare... l'ho messo pure in fascia al posto di totti xè mi pareva più sicuro il risultato della lazio che della roma" :muhehe: :muhehe: :muhehe:

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

beh lui non ha dceluso.... ha continuato a segnare... dovresti essere contento!!:asd: :asd:

Consiglio a braida

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina