1.     Mi trovi su: Homepage #4498328
    Dedicati a Platini e Matarrese i 2 gol odierni :cool:

( chi ancora non l'avesse fatto guardi il 2° ;))
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4498331
    Originally posted by massituo
    cmq bellissimo il secondo gol ma paragonarlo a quello del cigno è eccessivo, la posizione di van basten era piu defilata e gli ha fatto un tiro assurdo. quello di totti è un bellissimo gol, ma secondo me non c'è confronto
    entrambi necessitano di una mente superiore solo per aver pensato al tiro in quelle occasioni..... poi i paragoni lasciano il tempo che trovano servono solo ai giornalisti per riempirsi la bocca :cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4498332
    Originally posted by lallo
    entrambi necessitano di una mente superiore solo per aver pensato al tiro in quelle occasioni..... poi i paragoni lasciano il tempo che trovano servono solo ai giornalisti per riempirsi la bocca :cool:

mente superiore :asd: :rotfl:

tutti i giocatori pensano al tiro...solo che Totti è fortissimo, e la mette, gli altri no :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4498334
    Originally posted by massituo
    esatto...adesso lallo...i romanisti potranno dire qualsiasi cosa...ma totti mente superiore non posso passarvela:asd:
    :rolleyes: :asd: ;)

buonanotte :cool:
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage #4498338
    Originally posted by Vittore
    Grande gol di Totti, che tra l'altro ha meritato gli applausi anche dei tifosi avversari (sportivi)....

...che a loro volta meritano un applauso per la grande sportività. E' davvero cosa rara vedere tifosi della squadra avversaria che applaudono ad un gol subito. Bravi ! :approved:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4498340
    Originally posted by Vittore
    Grande gol di Totti, che tra l'altro ha meritato gli applausi anche dei tifosi avversari (sportivi)....

davvero complimenti ! :approved:

Grande Pupone, grandissimo, je t'adore!!!!

Grandi anche i tifosi della Samp per la sportività!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Le dediche di Totti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina