1.     Mi trovi su: Homepage #4498368
    Originally posted by common
    ma dai .. nessuno che butta lì un parere ?

era anche un modo per risaltare quello che sarebbe un vero e proprio partitone

oh .. quello che schiera il fenomeno di Giornata sempre io lo incontro, sempre ... :sbam: :sbam:
    sei spacciato:asd: :asd:
    Moderatrice Domestica.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4498373
    2o me perdi ... con il centrocampo a 5 le ali raddoppiano il loro punteggio e con l'attacco che ha ti fa almeno 3 gol 2o me xè se non erro la difesa di fascia viene data dai 2 dif centrali più portieri.
    Inoltre c'è da aggiungere lo 0.5 in casa.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4498375
    dunque

3 vinco io
    2 perdo
    un non perdo di sicuro
    e un pareggio

avevo ragione ad essere incerto
    cmq preferisco, per ovvie ragioni, il prono di WFW .. anche eprchè nomina Rosina tra i marcatori .. che ho giusto preso dal mercato libero per questa partita

ma quel Totti, i due attaccanti e il bonus casalingo non me la raccontano giusta

:approved: :approved: :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4498378
    Originally posted by MaestroZen
    2o me perdi ... con il centrocampo a 5 le ali raddoppiano il loro punteggio e con l'attacco che ha ti fa almeno 3 gol 2o me xè se non erro la difesa di fascia viene data dai 2 dif centrali più portieri.
    Inoltre c'è da aggiungere lo 0.5 in casa.
    :yy: esattamente ma non avevo voglia di scriverlo:) :approved:
    Moderatrice Domestica.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4498380
    Originally posted by common
    dunque

3 vinco io
    2 perdo
    un non perdo di sicuro
    e un pareggio

avevo ragione ad essere incerto
    cmq preferisco, per ovvie ragioni, il prono di WFW .. anche eprchè nomina Rosina tra i marcatori .. che ho giusto preso dal mercato libero per questa partita

ma quel Totti, i due attaccanti e il bonus casalingo non me la raccontano giusta

:approved: :approved: :approved:

le tue fasce sono + forti... per la costruzione almeno.. per la difesa un po meno.. però.. ho pareggi con gol o perdi 3-1 secondo me :P lui ha anche un buonissimo attacco :yy:

Partitona ..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina