1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4498457
    Originally posted by wfw
    non ti permettere tu sei un fan di moratti e mancini... non ti accomunare.....

e per me liga è poco + di un cazzone!! :asd: :asd: :sbam:

quoto , conosco la canzone ma non mi fa impazzire Liga, preferisco il mitico Vasco
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4498459
    Originally posted by Poul London
    wewe non rompere le balle ... io mi sento salentino pure più di te...il calcio è un'atra storia!

:eek: :sbam: :asd:

il "calcio è un'altra storia"??? :asd: :asd:

ti piace vincere facile?? :asd: :asd:

"Con zeman contro il Sistema, contro la Gea affiliati e passaporti, contro chi fa intercettare ma non viene intercettato"

Forza fratelli palermitani!!:muhehe:
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4498460
    Originally posted by wfw

"Con zeman contro il Sistema, contro la Gea affiliati e passaporti, contro chi fa intercettare ma non viene intercettato"

paul solo la nebbia solo la nebbia ,c'avete solo la nebbia!!! ti ripeto l'invito se mai ci sara un prossimo inter-lecce a milano vai vai in curva nord e canta con i Boys quelle simpatiche canzoncine razzistelle... vediamo entro quanti minuti riesci a vergognarti!! ;)

Senza stio ragazzo... crescerai! :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4498461
    Originally posted by wfw

un "ma vacagà" ci sta bene nel tuo discorso da padano convertito:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4498463
    Originally posted by wfw
    paul solo la nebbia solo la nebbia ,c'avete solo la nebbia!!! ti ripeto l'invito se mai ci sara un prossimo inter-lecce a milano vai vai in curva nord e canta con i Boys quelle simpatiche canzoncine razzistelle... vediamo entro quanti minuti riesci a vergognarti!! ;)

Senza stio ragazzo... crescerai! :cool:

io tifo inter e sempre lo farò è una cosa che mi viene dal cuore!
    la curva può anche infierire su me in persona!
    risponderò sempre con un "checazzomenefregaame"!
    ma qualunque parola sarebbe inutile contro il peggior difetto di noi salentini l'incapacità di aprire gli occhi e progredire invece di piangersi a dosso
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4498464
    Originally posted by Poul London
    io tifo inter e sempre lo farò è una cosa che mi viene dal cuore!
    la curva può anche infierire su me in persona!
    risponderò sempre con un "checazzomenefregaame"!
    [/QUOTE]

su queste ormai non commento +!

[QUOTE]
    ma qualunque parola sarebbe inutile contro il peggior difetto di noi salentini l'incapacità di aprire gli occhi e progredire invece di piangersi a dosso [/B]

su questa non puoi passarla liscia ragazzo... se conoscessi la Storia di quella che dovrebbe essere la tua terra, sapresti che è fatta di gente che si è fatta il culo, emigrando per lavoro o lavorando sul posto.... il resto della mentalità sono cagate di stampo padano anche di scarso carattere morale e politico....

la "mentalità aperta" non la si misuara tifando una di quelle tre squadre del nord che vincono... vai sicuro su questo!;) te lo dice uno che vive a Milano!

a che ora?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina