1.     Mi trovi su: Homepage #4498516
    Propongo, di dare dei punti bonus, per i giocatori che ottengono dei voti buoni (ad es. sulla Gazzetta dello Sport).
    Questo permetterebbe di migliorare i punteggi di giocatori bravi, che però militano in squadre mediocri.
    Ad esempio, un centro-campista scarso che gioca in una grande squadra, ottiene sempre dei punteggi buoni (grazie alle vittorie o per i gol realizzati dalla propia squadra) mentre un buon centro-campista che gioca in squadra che lotta per la salvezza, fa fatica a realizzare dei buon punteggi anche se fa una bella partita (ad es. perchè la sua squadra perde o subiscie molti gol).
    Senza dover stravolgere il sistema dei bonus/malus, che mi sembra già buono e collaudato, si potrebbe ad esempio assegnare:
    +0,5 per voti superiori al 6,5
    +1 per voti superiori al 7
    -0,5 per voti inferiori al 5

Fatemi sapere cosa ne pensate.
    Ciao a tutti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4498517
    Tutti sanno che quello di cui parli tu è un grosso limite di scudettoweb...ma poichè la linea dei gestori è 1 altra, mai ci saranno qui delle valutazioni attinenti ai voti "giornalistici" dei quotidiani.
    Questo ha i suoi risvolti positivi e negativi, penso in egual misura, ma siccome la linea è 1 altra, non penso la tua proposta verrà valutata:)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4498518
    La linea di giudizio è un'altra, semplicemente perchè quella dei voti per i singoli non ha una "base fondata" (basti vedere più testate giornalistiche, la stessa giornata, la stessa partita e si trovano valori differenti per gli stessi giocatori). A quel punto diventerebbe il tutto dipendente dalla visione soggettiva (ed a volte non obiettiva) di quello che va ad assegnare il voto.

Con il metodo attuale ciò non avviene, dato che per tutti il parametro è lo stesso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4498519
    Giustamente hai espresso meglio di me il concetto che volevo esprimere io, sottolinenando però il grosso vantaggio di questo metodo, e tralasciando di evidenziare il naturale appiattimento (che questo metodo comporta) delle prestazioni sportive di interi reparti di tutte le squadre senza tener conto delle importanti individualità (non evidenziate da gol e assist) che lo sport del calcio esprime.
    Questo per giustificare, secondo me, l'egual misura dei risvolti positivi e negativi che il metodo attuale comporta.:)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Bonus per giocatori con buoni voti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina