1.     Mi trovi su: Homepage #4498520
    Mi trovo bloccato nel livello "Cancello di Lud" penso per un bug..... magari qualcuno ha un workaround.

Sono arrivato esattamente all'ingresso della stanza del segreto n. 6 solo che Lara si rifiuta di entrare dentro la stanza come se ci fosse un muro..... a qualcuno è mai capitato ?

Mi è successa la stessa cosa un po' più indietro, Lara si rifiutava di nuotare nel tunnel che si apre con il pulsante della stanza con la vetrata, ed ho dovuto ricominciare dall'inizio del livello....

Ciao
    massimo

EDIT: dimenticavo.... gioco su PS1
  2.     Mi trovi su: Homepage #4498522
    Originally posted by 30th
    Ciao e benvenuto Massimo! :welcome: :vg:

Mmm... Strano, a me non è mai capitato...:confused: Hai provato a ricaricare la partita?

Si ho provato decine di volte.... ho provato anche percorsi diversi uccidere il sub dall'alto / uccidere il sub quando si trova già in acqua, ma non cambia niente!!! :(
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4498523
    Ciao e Benvenuto sul forum:)
    In effetti in quel livello si possono verificare i bug da te menzionati e non sempre si riesce a superarli, non so di sicuro comunque se su ps1 e la stessa cosa, in ogni caso ne parla anche Roberto nella soluzione che comunque non trovo piu in rete.

Estratto dalla soluzione di Roberto Web:

IMPORTANTE se per caso si fosse presentato un bug per il SEGRETO 31, cioè non siete riusciti ad entrate pur avendo le porte aperte e osservando ma non potendo toccare il segreto, allora avete poco da fare se non riprendere dal penultimo save, ma anche con questa tecnica non sempre va bene, per cui lasciate perdere e passate a nuotare nel tunnel.
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4498524
    @Massimo

Quel bel segreto 31 soffre di un piccolo ma fastiodioso bug che non sempre si manifesta.

L'unica è tentare di riprender uno o due save precedenti .

Comunque sia allego il save del segreto :)
    questo save contiene tutti e 31 i segreti
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4498525
    Originally posted by Roberto-web
    @Massimo

Quel bel segreto 31 soffre di un piccolo ma fastiodioso bug che non sempre si manifesta.

L'unica è tentare di riprender uno o due save precedenti .
    [/QUOTE]

Che stress già ho dovuto rifare tutto il livello una volta.... quando non riuscivo ad entrare nel tunnel che si apre dalla stanza con la vetrata!!!

[QUOTE]Originally posted by Roberto-web
    Comunque sia allego il save del segreto :)
    questo save contiene tutti e 31 i segreti

Come faccio a caricare il save nella memory card ci vuole hw particolare ?

Ciao
    Massimo
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4498526
    Originally posted by massimo3471
    Come faccio a caricare il save nella memory card ci vuole hw particolare ?

No ..allora il mio savegame non va bene .
    E' utilizzabile solo per PC.

Allora riprendi un paio di save game precendenti ed evita di salvare quando entri dentro l'area
    fino a prendere il segreto . Ce la puoi fare perchè nuoti lontano dagli sguardi dalle vedette ..insomma non farti beccare altrimenti quelli chiudono la saracinesca e non prendi più il segreto . Facci sapere .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Aiuto TR3 - Cancello di Lud

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina