1.     Mi trovi su: Homepage #4498588
    Questo livello è immenso: è da oltre 3 ore che gioco, ho preso tutti e 5 i segreti e non è ancora finita. Bellissimo comunque. :)

Dimenticavo di dire che nella prima mezzora di gioco (finchè si trovano i 2 Topaz), ho avuto problemi con i save: ricaricandoli, crashava il gioco. Ho dovuto rifare daccapo....:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4498591
    Sono arrivato qui, per oggi basta....;)

p.s. consiglio a tutti di fare più salvataggi ravvicinati, così se non funziona l'ultimo si prende quello precedente (famoso bug dei saves....)
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  3.     Mi trovi su: Homepage #4498595
    Originally posted by doppiaelle
    sono arrivata qui....con due soli medikit piccoli :cry: :cry:

DL, sono arrivato anch'io in questo livello, però sono ancora all'inizio e ho preso il Topaz in acqua, nn so dove sei arrivata tu, se sei molto avanti ma se ti accontenti posso metterti un mio save.
    Io ho ancora 5 medipack piccoli e 8 medipack grandi, sai, sono un tipo risparmioso, :D fammi sapere.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4498596
    Originally posted by blek
    Ma qui che si fa? La jeep l'ho lasciata oltre il burrone, mi sembrava impossibile fare il salto con la macchina...:confused:

Bisogna portare la jeep fino a li, Blek, il salto non è difficile (piuttosto, lungo il percorso, il veicolo si incastra dentro le pareti e a volte bisogna ricaricare il save). Poi dovrai superare il pendio a destra della parete scalabile con i fiorellini della tua immagine. :)

Sq. Tester in Neon God by Horus - 4°livello Heart of Peru

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina