1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4498766
    Ecco la prima foto di Cannavaro in posa col Pallone d'Oro.

Quanto si sapeva ormai da giorni, pochi minuti fa è divenuto ufficiale: Fabio Cannavaro è stato premiato col Pallone d'Oro 2006. Qui potete vedere la prima foto del difensore del Real Madrid e della Nazionale che posa con l'ambito premio istituito ogni anno da France Football.

Subito dopo la consegna del trofeo, Cannavaro ha ricevuto la telefonata del Ministro dello Sport Giovanna Melandri, che è stata così la prima a congratularsi col capitano degli Azzurri, a nome dell'intero Sport italiano.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4498769
    Pallone d'Oro 2006, ecco la classifica finale

E' un Pallone d'Oro colorato di verde, bianco e rosso questo del 2006. Fabio Cannavaro lo ha vinto, ma sul podio c'è anche il portiere della Juventus, Gigi Buffon. Sul terzo gradino, invece, il francese dell'Arsenal, Thierry Henry.

Questa la classifica finale (tra parentesi la nazionalità e la squadra di appartenenza):

1. Cannavaro (Italia/Real Madrid) 173 voti
    2. Buffon (Italia/Juventus) 124
    3. Henry (Francia/Arsenal) 121
    4. Ronaldinho (Brasile/Barcellona) 73
    5. Zidane (Francia/ritirato) 71
    6. Eto'o (Camerun/Barcellona) 67
    7. Klose (Germania/Werder Brema) 29
    8. Drogba (Costa d'Avorio/Chelsea) 25
    9. Pirlo (Italia/Milan) 17
    10. Lehmann (Germania/Arsenal) 13
    11. Deco (Portogallo/Barcellona) e Kakà (Brasile/Milan) 11
    13. Ribery (Francia/Marsiglia) 9
    14. Cristiano Ronaldo (Portogallo/Manchester Utd), Gattuso (Italia/Milan) e Vieira (Francia/Inter) 5
    17. Lampard (Inghilterra/Chelsea), Podolski (Germania/Bayern Monaco), Puyol (Spagna/Barcellona) 3
    20. Juninho Pernambucano (Brasile/Lione), Messi (Argentina/Barcellona), Terry (Inghilterra/Chelsea), Toni (Italia/Fiorentina) e Zambrotta (Italia/Barcellona) 2
    25. Lahm (Germania/Bayern Monaco) e Villa (Spagna/Valencia) 1
  3.     Mi trovi su: Homepage #4498771
    Lo scandalo è il quinto posto di Zidane... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4498775
    Originally posted by massituo
    :asd:

d'altronde, nell'anno che abbiamo vinto i mondiali, in cui NESSUN giocatore si è elevato più degli altri, in cui la squadra che ha vinto la coppa del mondo ha vinto grazie al gruppo, non poteva che essere premiato il giocatore che ha fatto un mondiale strepitoso e nella partita più delicata ha inciso maggiormente. Dunque meritato, in linea con gli standard passati.
    Adesso che non ci sono più i mondiali largo nuovamente agli attaccanti, ma questo pallone d'oro è giusto così, per me.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4498776
    Originally posted by lucafiQo
    14. Gattuso (Italia/Milan) 5
    vai gennaro :rulez:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4498777
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    d'altronde, nell'anno che abbiamo vinto i mondiali, in cui NESSUN giocatore si è elevato più degli altri, in cui la squadra che ha vinto la coppa del mondo ha vinto grazie al gruppo, non poteva che essere premiato il giocatore che ha fatto un mondiale strepitoso e nella partita più delicata ha inciso maggiormente. Dunque meritato, in linea con gli standard passati.
    Adesso che non ci sono più i mondiali largo nuovamente agli attaccanti, ma questo pallone d'oro è giusto così, per me.
    a parte il mondiale dove i giocatori che han giocato bene ce ne sono a iosa con la giuve non ha fatto bene(visto che è uscito dalla champions malamente e si è fatto recuperare un sacco di punti dal milan), col real stiamo vedendo tutti il suo rendimento:cool:
    fair play non commentiamo anche perchè largamente discusso. una buffonata
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4498779
    Qua a Madrid i soliti giornalisti IGNORANTI ed invidiosi perche' rappresentano quella che universalmente conosciuta come l' Italia di serie C storcono il naso...

ZITTI MUTI E RASSEGNATI : INCHINATEVI ALLA GRANDE ITALIA !
    Firma troppo lunga e con offese.

Adesso è davvero ufficiale: Fabio Cannavaro è il Pallone d'Oro 2006!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina