1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4498802
    Il vulcano Zamparini erutta a fine gara. Obiettivo arbitro e Guidolin: "Arbitraggio inguardabile, ma anche stupido, perche' l'Inter non ha bisogno di certi aiuti. Sono rimasto inorridito quando Rosetti ha fischiato un fallo ad Amauri: lo ha fatto in malafede. Il risultato sta addirittura stretto ai nerazzurri, loro sono meritatamente in vetta. Ho visto il più brutto Palermo del campionato, un po' per le assenze pesanti, un po' perché aveva di fronte una grande squadra. Ma io lo avevo detto a Guidolin che questa formazione con una sola punta non era adatta. Amauri sarebbe stato schiacciato tra i due difensori dell'Inter e cosi' e' stato. Si e' capito che la rivale dell'Inter e' la Roma".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4498804
    Moratti replica a Zamparini: "Siamo forti, non siamo favoriti dagli arbitri"

E sullo scudetto il presidente ha già individuato l'avversario: "La Roma, è fortissima".

E' un Moratti felice come forse raramente gli era capitato nei suoi anni di presidenza. L'Inter vince e convince: gran parte del merito, quindi, va all'allenatore. "La squadra sta giocando un bel calcio, sono molto contento del lavoro di Mancini che sta costruendo un bel gruppo: la vittoria di ieri se l'è meritata, festeggerà un bel compleanno oggi", dice il presidente nerazzurro.

Inevitabile un accenno alle polemiche sull'arbitraggio, innescate da Zamparini. Moratti è categorico: non vuole sentire parlare di aiuti dei direttori di gara per giustificare le vittorie che l'Inter sta meritando sul campo. "Io non vedo arbitri che ci favoriscono, io vedo una squadra forte", spiega il patron interista, che ha già individuato la rivale per lo scudetto. "E' la Roma, giocano davvero molto bene: sono fortissimi", conclude Moratti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4498805
    Originally posted by lucafiQo
    [B]Moratti replica a Zamparini: "Siamo forti, non siamo favoriti dagli arbitri"

E sullo scudetto il presidente ha già individuato l'avversario: "La Roma, è fortissima".

E' un Moratti felice come forse raramente gli era capitato nei suoi anni di presidenza. L'Inter vince e convince: gran parte del merito, quindi, va all'allenatore. "La squadra sta giocando un bel calcio, sono molto contento del lavoro di Mancini che sta costruendo un bel gruppo: la vittoria di ieri se l'è meritata, festeggerà un bel compleanno oggi", dice il presidente nerazzurro.

Inevitabile un accenno alle polemiche sull'arbitraggio, innescate da Zamparini. Moratti è categorico: non vuole sentire parlare di aiuti dei direttori di gara per giustificare le vittorie che l'Inter sta meritando sul campo. "Io non vedo arbitri che ci favoriscono, io vedo una squadra forte", spiega il patron interista, che ha già individuato la rivale per lo scudetto. "E' la Roma, giocano davvero molto bene: sono fortissimi", conclude Moratti. [/B]
    ma quali episodi??:rolleyes: zamparini zittisciti:rolleyes:
    Moderatrice Domestica.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4498809
    Semplicemente pare un bambino al quale han portato via la merenda.
    Però effettivamente un suicidio giocare con solo Amauri di punta.

Poi due parole sul regalo di Fontana poteva spenderle...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #4498810
    Originally posted by deckard

Una banana ovviamente... :banana: :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #4498812
    Originally posted by DYD_1974
    meglio 2 :banana: :banana: cosi po esse che una se la magna :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7.     Mi trovi su: Homepage #4498814
    Originally posted by lucafiQo

E' un Moratti felice come forse raramente gli era capitato nei suoi anni di presidenza. L'Inter vince e convince: gran parte del merito, quindi, va all'allenatore. [/B]

secondo me l'inter vince e basta.....per convincere dovrebbe cambiare l'allenatore!! è una squadra imbottita di campioni che non ha uno stralcio di gioco:)
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4498815
    Originally posted by deckard
    Però effettivamente un suicidio giocare con solo Amauri di punta.

Poi due parole sul regalo di Fontana poteva spenderle...

Non sono d'accordo.... la partita si doveva vincere a centrocampo...... ed è li che Guidolin a cercato di concentrare le forze, visto anche le assenze importati in quel reparto.

Zamparini è una grossa caxxa..... :banana: :banana: :banana:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4498816
    Originally posted by nico_giraldi
    secondo me l'inter vince e basta.....per convincere dovrebbe cambiare l'allenatore!! è una squadra imbottita di campioni che non ha uno stralcio di gioco:)

forse ora siamo meno spettacolari dell'inizio del campionato, ma perchè abbiamo pensato a prenderne meno rispetto a mesi fa. Però non puoi essere così cieco da non vedere che l'Inter ha un gioco, magari non veloce e spettacolare come quello della Roma, ma sempre un gioco è.

Zamparini: "Rosetti in malafede e la formazione era sbagliata"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina